Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: configurare router come client

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    *G A R G A N O*
    Messaggi
    67
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza...ma a che serve disabilitare il firewall nel router anche se magari il dream ce la disabilitato.

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    a niente,serve solo a essere più vulnerabili sul wi-fi!infatti l'ho riabilitato subito!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    *G A R G A N O*
    Messaggi
    67
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Secondo voi i router non Wi-Fi della lynksys sono affidabili? da quando lo cambiato al posto del d-link quando mi connetto al dream la tv mi va a scatti...puo essere il router?

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tremors2it Visualizza Messaggio
    Secondo voi i router non Wi-Fi della lynksys sono affidabili? da quando lo cambiato al posto del d-link quando mi connetto al dream la tv mi va a scatti...puo essere il router?
    sono entrambe ottime marche, per quel poco ke ne sò.....

    prova a verificare la banda ADSL....magari con il Test Intel che trovi on-line....

    @@@.intel.com/cd/personal/computing/emea/ita/383794.htm

    successivamente ricontrolla le impostazioni del router stesso, via web....


    per quanto riguarda quel tuo collegamento...beh...nn scendiamo nei particolari, ke è meglio....

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    *G A R G A N O*
    Messaggi
    67
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da narcan78 Visualizza Messaggio
    sono entrambe ottime marche, per quel poco ke ne sò.....

    prova a verificare la banda ADSL....magari con il Test Intel che trovi on-line....

    @@@.intel.com/cd/personal/computing/emea/ita/383794.htm

    successivamente ricontrolla le impostazioni del router stesso, via web....


    per quanto riguarda quel tuo collegamento...beh...nn scendiamo nei particolari, ke è meglio....
    controllato mi da 3.6 mbps...dove posso trovare le impostazioni giuste per la 7 mega di salice.

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    3.6 mbps nn sono poi tanto male.....credo ke te ne possano bastare anke molti meno per sistemare i tuoi "scatti".....

    x quanto riguarda le impostazioni dell'Alice 7 mega, beh.... nn credo ce ne siano da fare.... penso sia solo questione di limitazioni di banda del nodo Telekom a cui 6 connesso....

    ti conviene, a mio giudizio, monitorare spesso e volentieri la velocità come hai fatto stasera e notare in quali fasce orarie rilevi dei pikki particolari, sia in sù ke in giù.... in modo da contattare il comparto tecnico e fargli notare il problema....

    sulla velocità di connessione solo loro possiedono la "stanza dei bottoni"....

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    ho anchio alice 7 Mega e con programmi di p2p spenti viaggio a 3.7 mbps!
    ho già chiamato varie volte la telecom perchè voglio viaggiare a 7 mega ma la loro risposta è stata: 3.7 è già un ottima velocità,noi diamo disponibilità fino a 7 mega ma non è detto che vi arrivino per forza 7 mega...dipende da tanti fattori,la distanza dalla centrale,il numero di persone on-line, ecc ecc...

    e io pago...

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    *G A R G A N O*
    Messaggi
    67
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho fatto la stessa prova con un amico che abita di fianco casa mia...sempre stessa linea e gestore...abbiamo misurato le connessioni e risultava a 6.8 mbps.

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tremors2it Visualizza Messaggio
    Ho fatto la stessa prova con un amico che abita di fianco casa mia...sempre stessa linea e gestore...abbiamo misurato le connessioni e risultava a 6.8 mbps.

    Prova a dare una controllatina ai filtri... se il tuo vicino viaggia meglio qualcosa ci deve pur essere.

    Cmq il router linksys sono tra i migliori essendo prodotti dalla Cisco che è il leader mondiale nel campo.

    Inoltre per tali router esistono dei bei firmware modificati che ne aumentano considerevolmente le prestazioni, vedi sul sito dd-wrt (fatti aiutare da google) se ci sta qualcosa per il tuo modello...

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,878
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    Ho riprovato a distanza di ben 3 anni a settare il kraun con chiave di rete WPA
    riesco ad andare online dal dream, ma non riesco ad accedervi dal PC, ne al dream ne all'AP Kraun...

    qualcuno a qualche idea?
    oppure mi tocca rimettere tutto con chiave WEP?

    come diavolo fa il dream ad andare online tramite l'access point se realmente l'acces point sulla mia rete wifi sembra invisibile????
    pure con look@lan non si trova

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •