Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto inetbox 500 hd

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito aiuto inetbox 500 hd

    salve ho un problema con questo decoder lo stavo flashando fw 2,3 nemesisi ma è eitardato a partire lo stato di avanzamento e si è bloccato è rimasto con il led verde acceso e non va piu nella schermata che mi facevavedere l'ip.adesso non so come sblocarlo per poter rimettere il fw il decoder è sprovvisto di porta seriale ma è presente una piccola orta con scritta service .come posso rimediare grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao , dovresti collegare la porta service e in contemporanea la linea internet, comunque prima dovresti installare i file che creano una porta com virtuale , dipende anche dal sistema operativo che usi, windows 7 non va , ti consiglio di provare con xp :

    Installa questo file su xp se possibile: Cp210x_vcp_win_xp_s2k3_vista_7.

    dopo puoi collegare la porta service con apposito cavo, vedi di essere connesso ad internet, fatto questo dovresti riuscire a riflashare , controlla che la img che metti sia adeguata alla tua sim/ o ferrari card, male che vada dovresti riuscire a flasharlo tramite la porta com che si é creata
    Spero di essere stato chiaro . ciao e facci sapere se ci sei riuscito

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •