Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Tom tom start 25 e One da aggiornare

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Tom tom start 25 e One da aggiornare

    Amici,ieri ho acquistato il mio nuovo tom tom (da mediaword) con mappe gratis a vita.Il tom tom è lo start 25 m europe.Ma non so perchè il pc non me lo rileva.O meglio,dopo mezz'ora sono riuscito a capire come scaricare gli aggiornamenti...ho scaricato my connect,dice ke gli aggiornamenti sono partiti...ma se vado nelle impostaioni del pc,dove ci sono gli hard etc...non me lo vede,xkè?????Se non me lo vede..dove me li sta scaricando?E poi,se volessi scaricare poi alternativi...come faccio se il pc nn mi rileva il tom tom?Mille grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Leggi questo 3rd http://www.gbcnet.net/showthread.php...604#post170604 : troverai le risposte ai tuoi quesiti

    E non sei proprio di primo pelo

    Buona giornata
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Giuro che sto impazzendo...ho avuto per 6 anni il tom tom go...cambiai anke la mappa senza problema...ma stamattina...questo mi sta facendo impazzire,do un'occhiata al tuo link...Vi farò sapere.nel frattempo merci

    Scusa l'ignoranza,in pratica non posso aggiungere nulla manualmente?Solo tramite sito del tom tom?
    Ultima modifica di Nuvolari.; 13-12-2014 alle 10:39 Motivo: 2 post consecutivi, usiamo il tasto modifica messaggio quando attivo, GRAZIE.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    L'ignoranza e' scusata,ci mancherebbe....nessuno nasce imparato Ed io in fatto di TT ignoro (quindi sono ignorante) quanto e piu' di te,credimi.
    Ma nessuno pero' vieta di leggere: io ho scritto di leggere il 3rd (alias il topic...alias tutti i post!!)...come ad esempio il post #142
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok,più o meno ci sono,ho capito che gli aggiornamenti possono essere fatti solo online tramite il my connect,quindi tom tom home 2 nn funziona.Mentre si possono aggiungere poi amatoriali,ho capito bene?

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da narciso1980 Visualizza Messaggio
    Amici,ieri ho acquistato il mio nuovo tom tom (da mediaword) con mappe gratis a vita.Il tom tom è lo start 25 m europe.Ma non so perchè il pc non me lo rileva.O meglio,dopo mezz'ora sono riuscito a capire come scaricare gli aggiornamenti...ho scaricato my connect,dice ke gli aggiornamenti sono partiti...ma se vado nelle impostaioni del pc,dove ci sono gli hard etc...non me lo vede,xkè?????Se non me lo vede..dove me li sta scaricando?E poi,se volessi scaricare poi alternativi...come faccio se il pc nn mi rileva il tom tom?Mille grazie
    ragazzi questi nuovi TT non possono essere rilevati come i vecchi .devi installare il programino MY tomtom. registrarti .e fare tutto tramite My Tomtom.ciao
    https://www.tomtom.com/it_it/mytomtom/

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora,ho provato con il mytomtom...ma nn funziona,quello che invece funziona è my conncet...ho capito come fare!purtroppo le immagini della guida erano diverse da quelle che vedo io....cmq ci sono riuscito
    Ma qualcuno sa spiegarmi se è possibile velocizzare il persorso demo?Ci sto provando,ma non riesco...

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,006
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    quello è così, nato ciofeca, vissuto da ciofeca e morirà da ciofeca, non ci puoi fare assolutamente nulla...............................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    quello è così, nato ciofeca, vissuto da ciofeca e morirà da ciofeca
    Con tutto il rispetto per le " ciofeche " .

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    quello è così, nato ciofeca, vissuto da ciofeca e morirà da ciofeca, non ci puoi fare assolutamente nulla...............................
    Ma ce l'hai con me?

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •