Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Navigatore Nuova Fiesta 2015

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok se so qualcosa di piu lo posto
    magari potrà servire ad altri
    ciao

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Qui trovi le versioni..il link è per la ST, ma ci sono anche le altre

    http://www.ford.it/Auto/FiestaST

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,864
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    OT:
    Un tale diceva: "Ogni scarrafone e' bello a mamma sua..." pero' non mi sembra abbiano di fatto migliorato la linea di questa vettura utilitaria,anzi

    Comunque a de gustibus,ovvio

    End OT.
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Molto nelle linee della carrozzeria è dato dalla ricerca del CX di penetrazione all'aria.

    Ricordo che nella pubblicità della Giulia Alfa Romeo (completamente squadrata) c'era scritto : "L'auto disegnata dal vento "

    Questa (la 1300 ) è quella che avevo io......un bel 6 km a litro (avevo l'impianto GPL), ma una tenuta di strada incredibile....


  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,864
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Auto d'altra epoca e veramente bella Ora le auto si somigliano tutte un po'...anche nell'anonimato

    Pero' quella in foto non puo' essere una Giulia 1300 (la prima serie era a 4 fari solo la 1600)...credo sia invece una Giulia Super seconda serie (1300 e 1600 entrambe a 4 fari)...almeno a mia memoria.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, esatto, giulia super 1300...

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    oh, ancora nessuno che possa postare il crruscotto della sua ford fiesta 2014 con evidenziato il navigatore.
    ehi, c'e' nessuno????
    fatevi avanti Fordfiestisti.....

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito



    Dobrebbe essere questo comunque:
    Trovato in rete:

    Ii navigatori montati sulle Ford non sono aggiornabili in alcun modo in quanto i dati della SD sono protetti tramite cifratura hardware e software. Non si può fare nulla : ne aggiornare le mappe ne i POI. Tutto blindanto e tutto cifrato. Le SD della Ford utilizzarmo la zona CPRM delle SD. In questa zona delle SD, non accessibile ai normali lettori di SD, trovano posto le chiavi di cifratura per decodifica dei files. Purtroppo per poter scrivere dati cifrati sulla SD occorre (1) un SD Reader che può accedere alla zona del CPRM (2) il software del produttore con le chiavi di cifratura. Se il lettore CPRM si può reperire in commercio, il sw della Bosch che esegue la cifratura no. Allo stesso modo è inutile fare una copia 1:1 della SD in quanto il CPRM non è normalmente accessibile, quindi non copierebbe TUTTA la SD ma solo la zona deputata a contenere i dati accessibili. Per questo se fai una copia della SD e la metti nella C-Max ti dice che c'è un errore sulla SD.
    Al momento non c'è alcuna possibilità di aggiornare nulla.

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare l'elenco dei cellulari compatibili con il synk di ford fiesta. io ho un LG L5 e vorrei sapere se è compatibile con la lettura dei messaggi sms da ford fiesta.


    Ciao a tutti e Buon Anno Nuovo!!!

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,864
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Guarda qui se riesci a trovare more infos
    Codice:
    http://www.ford.it/ServiziAssistenza/SYNCBluetoothSupport
    Forse ti conviene iscriverti a qualche Forum ufficiale della Fiesta e chiedere (forse meglio leggere!) li'
    Oppure attendere qualche altro user con la stessa combinazione della tua: Fiesta + LG L5

    Buona serata
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •