Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Di che chiave si tratta??

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Polo Sud
    Messaggi
    2,472
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Cool Di che chiave si tratta??

    guarda bene e dimmi ....

    potrebbe essere quella dell'accensione??











    Giusto per dare i diritti agli autori dei Filmati - Vignette Barzellette che vengono postate ... un Grazie di Cuore e un Complimento per i loro Stupendi Lavori!!!! .... Il tutto reperito dalla rete.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Urca...tempo fa e' capitato (abbastanza simile il pezzo che ho raccattato sull'asfalto) anche a me (aspirato acqua dal filtro aspirazione con un Seat Terra furgone Diesel)
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,004
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    direi un pezzo di una biella , possibile?


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    direi un pezzo di una biella , possibile?
    l'avevo pensato pure io
    ma non penso se no avrebbe trovato pure i pistoni, i gomiti, insomma tutto il motore a pezzi

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ bottoni

    Si...sembra tu abbia fatto la foto a cio' che e' successo a me
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    @ bottoni

    Si...sembra tu abbia fatto la foto a cio' che e' successo a me
    xchè hai avuto il motore a pezzi ?

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Polo Sud
    Messaggi
    2,472
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Cool



    a me è successo 2 volte, la prima con un' alfa romeo 75 turbo america 1.8 e la seconda con una ford sierra cosworth 2.0 4x4

    ricordo che dopo il botto che si sente ..... vedi il muso dell'auto abbassarsi e una nuvola bianca uscire da tutte le parti

    rido per non piange, visto che poi devi pagare i danni







    Giusto per dare i diritti agli autori dei Filmati - Vignette Barzellette che vengono postate ... un Grazie di Cuore e un Complimento per i loro Stupendi Lavori!!!! .... Il tutto reperito dalla rete.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    xchè hai avuto il motore a pezzi ?
    Proprio a pezzi, no....ma sfondato si

    Era il lontano 1994 in piena alluvione: mezza citta' con circa 4 mt d'acqua nei punti piu' bassi e 5000 auto circa "annegate".
    Il mio furgoncino fortunatamente e' stato messo in salvo, ma ho percorso tratti con anche 30/50 cm d'acqua sul percorso, il giorno dopo durante il deflusso, per andare a salvare parenti, amici ed altre persone anche sconosciute.
    Senonche' in un tratto con acqua particolarmente alta, il furgone si e' spento improvvisamente e non e' piu' ripartito , anche dopo svariati tentativi.
    Il mattino seguente sono tornato ed aperto il cofano ho notato l'allagamento d'acqua che c'era dentro al filtro d'aspirazione aria.
    In altra citta' distante 30km sono cosi' andato con altra vettura di mia proprieta' ad acquistarne uno nuovo,giusto per il mio modello.E gia' qui altra odissea per andare e tornare: confusione totale di tutti.
    Riparato il furgone, messo in moto con difficolta', e' ripartito ma a 3 cilindri.
    Ho girato per quella sera, per riparare i guasti elettrici dei miei clienti ed anche il mattino dopo. Verso mezzogiorno il furgone ha tirato il mortal sospiro: un colpo secco ed inchiodata del veicolo. 5mt piu' indietro in una chiazza d'olio larga circa 1 mt, c'era appunto quello da te descritto piu' la mezza coppa dell'olio che si era staccata dal motore. I pezzi li ho tenuti per qualche anno ancora, come cimelio.
    Il furgone e' stato venduto quasi come rottame ed e' passato come alluvionato, perche' c'erano i contributi per i mezzi alluvionati,quindi non ci ho rimesso poi troppo.

    La cosa bella e' che chi l'ha acquistato l'ha pure riparato (un'officina di elettrauto) e dopo circa un mese mi e' pure arrivato un velox da 705.000 lire.
    Quindi pratiche e perdite di tempo per dimostrare la mia buona fede, non essendo piu', ovviamente, il proprietario di quel mezzo: ah, dimenticavo di dire che pure l'ACI/PRA e la MTCC erano andate a bagno completamente con anche loro quasi 3mt d'acqua...

    Scusate la lungaggine....
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo le alluvioni ormai sono all'ordine del giorno ...pensa che mio fratello quando ci fu l'alluvione a Sarno la sua macchina la trovò dopo tre giorni..tutto era tranne che un auto...il daily lo trovò irriconoscibile....pensa che era ammassato con una decina di auto
    ... ...menomale che lui e la sua famiglia ne uscirono illesi

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    se volete ve ne faccio vedere un po' di quei pezzi

    Ne ho viste di cose strane... tipo pistoni fusi che ti resta solo la biella a fare sali e scendi, oppure motore di camion 10 cilindri biturbo in autostrada esploso e relativi pezzi di pistoni e bielle dappertutto.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •