Pagina 39 di 71 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 705

Discussione: TomTom 1.4 a771la_mod v 1.1 (DISCUSSIONE)

  1. #381
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sochet Visualizza Messaggio
    Ho installato il tom tom grazie a questa guida su Note 3 SN-9005 con kit kat.
    Volevo sapere quale mappa scaricare (link) per aggiornarlo, e come attivarla.
    Grazie!
    ciao, quale mappa? dovresti dire se vuoi italia oppure europa, vanno bene le 945.6174 che trovi qui per attivare la mappa devi mettere il file meta.txt aggiornato dentro la cartella files,nella stessa dove va la mappa lo trovi Qui

    buon pomeriggio
    Ultima modifica di beppino1959; 04-03-2015 alle 12:31

  2. #382
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, quale mappa? dovresti dire se vuoi italia oppure europa, vanno bene le 945.6174 che trovi qui per attivare la mappa devi mettere il file meta.txt aggiornato dentro la cartella files,nella stessa dove va la mappa lo trovi Qui

    buon pomeriggio
    Scusami...non avevo specificato che era europa....
    Comunque Grazie!

  3. #383
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Installato su samsung s5 con lollipop e funziona tutto alla grande
    Grazie a tutti

  4. #384
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ a771la

    Ho installato la versione BETA 1.4 a771la_mod v 1.1 icone rotonde gialle sul Samsung S4 non root.. è ottima come tutte le tue versioni precedenti, un ringraziamento per il lavoro che fai, unico problema è che non mi crea il file di attivazione velox (uso quelli con la lettera maiuscola) nella cartella a771la_mod nonostante la procedura è giusta gli allarmi sono attivi durante la navigazione, ho provato molte volte a rifare la procedura ma senza risultato.



    Saluti a tutti

  5. #385
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saschi Visualizza Messaggio
    @ a771la

    Ho installato la versione BETA 1.4 a771la_mod v 1.1 icone rotonde gialle sul Samsung S4 non root.. è ottima come tutte le tue versioni precedenti, un ringraziamento per il lavoro che fai, unico problema è che non mi crea il file di attivazione velox (uso quelli con la lettera maiuscola) nella cartella a771la_mod nonostante la procedura è giusta gli allarmi sono attivi durante la navigazione, ho provato molte volte a rifare la procedura ma senza risultato.



    Saluti a tutti
    per creare il tuo file "installazione" la cartella a771la_mod deve essere vuota
    ...la pigrizia .... aguzza l'ingegno ....

    TomTom 1.4 a771la mod v.1.2
    ....SI ......PUO'...... FARE !!!!!!!
    [dev]smanettamenti vari , autovelox ed altro per dispositivi non root

  6. #386
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a771la Visualizza Messaggio
    per creare il tuo file "installazione" la cartella a771la_mod deve essere vuota
    Si lo so ho provato molte volte la cartella resta vuota nonostante i velox sono allarmati (Android KitKat 4.4 cartella com.tomtom su SD)

    Buonagiornata

  7. #387
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho sostituito la vecchia italia 940.5963 con la nuova italia 945.6174 (android 4.2.2), ho tolto il dct dalla nuova mappa e ho inserito nel meta.txt il meta della nuova mappa, il tomtom è partito leggendo la mappa, ma i pdi non si sono allarmati, dopo numerose prove ho cancellato il file CURRENTMAP.DAT e ho ricopiato la cartella a771la_mod che avevo nel PC quando avevo scaricato il tutto......ha funzionato, solo che non ho capito se è stata fortuna oppure ho fatto giusto, vorrei sapere la procedura giusta, soprattutto per quanto riguarda il file di attivazione ...deve essere rinominato così..attivazione.xml.added
    grazie

  8. #388
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao allora quando cambi mappa ed aggiorni i poi devi entrare nella cartella a771la e rinominare il file attivazione.xml.added, in attivazione.xml (devi togliere .added) quindi riavvia il device prova a fare una demo se non funziona controlla ancora dentro la cartella a771la se si chiama attivazione.xml bene altrimenti lo rinomini eliminando .added, riavvia di nuovo il device e vedrai che funzionerà perfettamente

    buona serata

  9. #389
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    156
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    In effetti sono andato a vedere quel file e ho trovato il nome come dici tu, penso che la procedura sia proprio quella

  10. #390
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno può aiutarmi? Ho un S5 con Lollipop. Installo il programma e faccio tutta la procedura alla lettera. Faccio partire l'applicazione e subito clicco per uscire e far attivare i poi ma in fase di chiusura mi viene dato l'errore il programma tomtom è stato arrestato e non avviene l'attivazione dei poi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E come si può risolvere.Grazie mille

Pagina 39 di 71 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •