Pagina 36 di 71 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 705

Discussione: TomTom 1.4 a771la_mod v 1.1 (DISCUSSIONE)

  1. #351
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    271
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    Ciao la mappa 940 6004 è uguale ma tu devi scaricare obbligatoriamente la seconda parte

    Buona giornata
    Sisisi, la seconda parte è già in download, volevo capire se vale la pena cambiare la mappa e visto la risposta non sto nemmeno a perdere tempo a cambiarla.

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Be, ci sarebbe stato scritto " LINK ALTERNATIVO oppure " ALTRO LINK"
    E' proprio quella scritta che mi ha fregato ma probabilmente era scritta in un'altro post e li ho confusi.

    Scaricando il secondo link mi sono accorto che non è in collegamento con il primo che avevo scaricato io, giusto per cercare di chiarire la confusione che mi ero creato nel girare da un link all'altro che cavolo è lo zip con il nome
    _t_t__1.4.0__f_o_r__k_k__e_x_t__s_d_
    ?
    Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!!!
    Ciau mondo ciau.

  2. #352
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, prima di provare a installare questa versione e metterci ore per scaricare i file (tra siti host e la mia internet scarsa) volevo chiedere una info che non mi è chiara per nulla.
    Premesso che mi servono altre all'Italia le mappe Svizzera (che è in quasi tutte le mappe europee quindi magari scarico quella più leggera tipo Germnia-Austria-Svizzera) e Brasile, la guida di A771la rimanda alle mappe e seguendo il link per Android finisco qua: http://www.gbcnet.net/showthread.php...131#post402131
    I 3 post sembrano la stessa cosa, quale è la differenza? Non mi è chiaro, ora visto che il post 2 riporta una immagine di un pda tendo a escluderla visto che devo installare su un cellulare, ma delle altre 2 quale è quella funzionante su questa versione Moddata? Quelle del post 1 chiamate patched o quelle del post 3 (che funziona sulla versione tomtom normale?
    Perchè nel post 1 mancando il Brasile allora mi evito di perdere tempo e tengo la TomTom Classica e pazienza se devo avere installati sia tomtom europa (con italia e svizzera e altre) che quello brasile.
    Grazie

  3. #353
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le mappe sono uguali per tutti e 3 i posts.....nel primo manca il BRASILE...penso per una dimenticanza......
    Quindi da qualsiasi post le scarichi.....vanno bene.
    Ovviamente, se utilizzi questo Apk (1.1 Mod a771la), non installare quello allegato alle mappe.

  4. #354
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Con questa versione mod di a771la mi funzionano i poi e sono correttamente allertati (non so perchè ma non funzionano nella versione di Mauri22 all maps, forse perchè ho notato i poi hanno estensione OV2 e non ov2 ....boh)
    Fatto sta che invece rinominando i POI al 31 Gennaio 2014 di Mauri22 mettendo le minuscole e andando a sovrascriverli a quelli di a771la ecco che nella sua versione Mod ho i poi allertati e aggiornati.
    Visto che ho fatto questo banale lavoro che porta via un minuto ma non mi costa nulla metterlo a disposizione di tutti ecco il file che come detto basta sovrascriverli e funzionano
    http://d-h.st/LYxA cliccate sul tasto Download NOW e non su quello denominato solo Download che scarica porcherie (tutti i siti di host devono campare ed è il loro modo di sopravvivere)
    Ovviamente essendo il file di Mauri c'è rispetto ai poi di a771la una categoria in più (mi sembra sia No_Camper) e mancano gli autovelox fissi divisi per chilometraggio che però sono ridondanti visto che sono già inclusi nella categoria fissi
    Spero sia cosa gradita, poi un giorno ci spiegherete perchè non vi uniformate nei nominativi dei file e risparmiamo casini

  5. #355
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, non funzionano perchè sono 2 apk moddati in modo diverso, nella versione di mauri22 i poi funzionano nel modo classico, scaricando la cartella poi allarme 1ottobre, mentre nella versione di a771la se noti è presente una cartella chiamata a771la con dentro un file chiamato attivazion.xml, che serve appunto per attivare i vari poi

    buona serata

  6. #356
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Romagnolo Visualizza Messaggio
    Con questa versione mod di a771la mi funzionano i poi e sono correttamente allertati (non so perchè ma non funzionano nella versione di Mauri22 all maps, forse perchè ho notato i poi hanno estensione OV2 e non ov2 ....boh)



    Dubito molto che NON funzionino le voci di allerta......quella procedura è stata utilizzata da più di 7.000 utenti...........avrai commesso un errore nelle procedure di installazione.....cosa non rara !

  7. #357
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Probabile, anche se ho seguito pedissequamente le istruzioni incluse nello zip per almeno 10 volte.
    Comunque ora resto sulla Mod di a771la e i poi li aggiorno rinominandoli, che si fa molto prima di andare a fare la procedura del file attivazioni.xml per usare gli altri file. Un minuto di tempo ogni tot lo si può spendere per questa cosa.
    Peccato che gli allert non si ripetono e avvisano a 500 metri soltanto, sto quasi per rivalutare Sygic (versione vecchia ehh) poichè TT a livello software e funzioni è rimasto indietro di anni, però il suo calcolo percorso è il top

  8. #358
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Comunque ora resto sulla Mod di a771la e i poi li aggiorno rinominandoli, che si fa molto prima di andare a fare la procedura del file attivazioni.xml per usare gli altri file.
    Tempo fà avevo postato il file attivazione.xml fatto da me per poter usare i PDI del forum (con lettere maiuscole). Questo attiva tutti e 24 PDI del forum, gli autovelox divisi per velocità che usa a771la e quì però devi rinominare in maiuscolo quelli di a771la perchè in quelli del forum non sono compresi e in più strade ghiacciate ma questo non funzionerà perchè sulla versione da me rimodificata avevo dato un altro percorso, diverso da quello usato da a771la
    Il file lo puoi trovare qui :


    Peccato che gli allert non si ripetono
    Cosa intendi con non si ripetono?
    sto quasi per rivalutare Sygic (versione vecchia ehh)
    Ma vecchia parecchio, quella per il Nokia Symbian, perchè le versioni per android sono tutte uguali, cambia solo la grafica, l'unica cosa che ha di buono è che puoi usare anche le mappe Navteq, almeno fino alla versione 14.3.2, ora è un pò che non lo seguo perchè ogni settimana esce con una versione nuova.
    poichè TT a livello software e funzioni è rimasto indietro di anni, però il suo calcolo percorso è il top
    Ma infatti quì stiamo parlando di navigatori e non di videogiochi.

    Ciao

  9. #359
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Ma vecchia parecchio, quella per il Nokia Symbian, perchè le versioni per android sono tutte uguali, cambia solo la grafica, l'unica cosa che ha di buono è che puoi usare anche le mappe Navteq, almeno fino alla versione 14.3.2

    OT :




    Anche la vecchia versione per Windows.....da qualche giorno è disponibile quella nuova.....uguale alla 14.7.X per Android.

    Le mappe Navteq si possono usare ancora anche sulle 14.7.X


    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Ma infatti quì stiamo parlando di navigatori e non di videogiochi.

    Considerazione personale :

    La grafica pare contare moltissimo....altrimenti le ultime versioni di Sygic non avrebbero avuto successo, visto il pessimo algoritmo di calcolo percorso......contenti i clienti, contenti tutti !


    PS :


    La grafica di iGO-Primo è anche lei accattivante (in più infinitamente personalizzabile) ma il calcolo del percorso è buono.

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...489#post383489


    FINE OT !

  10. #360
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Tempo fà avevo postato il file attivazione.xml fatto da me per poter usare i PDI del forum (con lettere maiuscole). Questo attiva tutti e 24 PDI del forum, gli autovelox divisi per velocità che usa a771la e quì però devi rinominare in maiuscolo quelli di a771la perchè in quelli del forum non sono compresi e in più strade ghiacciate ma questo non funzionerà perchè sulla versione da me rimodificata avevo dato un altro percorso, diverso da quello usato da a771la
    Il file lo puoi trovare qui :


    Cosa intendi con non si ripetono?
    Ma vecchia parecchio, quella per il Nokia Symbian, perchè le versioni per android sono tutte uguali, cambia solo la grafica, l'unica cosa che ha di buono è che puoi usare anche le mappe Navteq, almeno fino alla versione 14.3.2, ora è un pò che non lo seguo perchè ogni settimana esce con una versione nuova.
    Ma infatti quì stiamo parlando di navigatori e non di videogiochi.

    Ciao
    Grazie magari proverò anche il tuo file, per peccato non si ripeta l'avviso intendo che TT avvisa a livello sonoro a 500 metri dal POI e poi basta, su Sygic c'è invece modo di ripetere il suono\avviso più volte fino a quando non lo oltrepassi. Per me che non guardo lo smartphone mentre guido (e che è come previsto dal codice stradale, poichè gli occhi vanno tenuti su strada) risulta molto più comodo, quello tomtom rischio di dimenticarmelo in quei 500 metri
    In questo anche intendo la rivalutazione del Sygic, alcune funzioni sono meglio implementate, la grafica non mi interessa, come detto neppure ci guardo, ma TT anche a livello di funzioni è rimasto antico, poco personalizzabile, comunque è semplice e il calcolo percorso è ottimale, sono quelle le cose importanti.

Pagina 36 di 71 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •