Buon giorno a tutti, mi permetto di aprire un topic in quanto dopo una lunghissima ricerca su google non riesco a trovare informazioni in merito. Possiedo un aygo connect per la quale sul sito della tom tom non viene riportata una compatibilità con samsung galaxy s2. Sono riuscito parzialmente a risolvere tale problema installando l'applicazione Bluedun che mi consente quanto meno di ricevere ed effettuare chiamate direttamente dal navigatore in viva voce, anche se spesso il simbolo del cellulare pur rimanendo connesso scompare , per cui sono costretto ad utilizzare direttamente il cell se voglio effettuare una chiamata in viva voce;non riesco a leggere ed inviare i messaggi direttamente dallo schermo del navigatore (ma probabilmente non si può fare nulla) e quando ricevo una chiamata mi appare talvolta il numero del mittente e non il nome anche se è registrato in rubrica. Non sono invece mai riuscito a far riprodurre l'audio del lettore musicale del galaxy s2 (monta una vers cyanogen mode 4.22) nè tramite il bluetooth dell'auto( l'audio esce sempre dalle casse del cellulare) nè utilizzando il cavo usb collegandolo come memoria di massa, modificando le opzioni relative alla connessione usb.(appare il messaggio "dispositivo usb non supportato"). Volevo chiedere se esiste un modo per risolvere le problematiche di sopra (in particolare mi interesserebbe la riproduzione musicale del cell tramite le casse dell'auto). Cordiali saluti. Buona giornata