Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Download

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito Download

    Buonasera a tutti . Chiedo cortesemente perchè non riesco a scaricare un file dalla sezione download. Mi sono appena registrato , ho ricevuto il benvenuto , ho messaggiato i miei saluti ( non so se nella giusta sezione). Il file in questione è Recover Tool per Dec Pioneer 16xx che misi è bloccato sulle famose barrette. Li ho provate tutte , poi ho letto una discussione sul forum , e si indica come risolutore proprio il file sopra riportato. Grazie per la risposta che vorrete accordarmi.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    forse perchè ancora non hai letto come Cambiare i DNS
    però il tuo primo post era gradito qui
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Se del ns download potrebbe esserci un problema di relink. Mettimi l'indirizzo preciso del file che provo a ripristinarlo.

    Cmq la vedo dura riuscire a riprendere un pioneer bloccato sui 4 trattini... in pochissimi ci son riusciti.

    Poi se ne hai bisogno ho un 16xx che na volta utilizzavo per testare firmware beta che venivano rilasciati da un team famoso di sviluppo, mi contatti in pm e ci mettiamo d'accordo se lo vuoi. Io devo disfarmene dato che sta a perdere tempo in un armadio... e mi occupa solo spazio.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Se del ns download potrebbe esserci un problema di relink. Mettimi l'indirizzo preciso del file che provo a ripristinarlo.

    Cmq la vedo dura riuscire a riprendere un pioneer bloccato sui 4 trattini... in pochissimi ci son riusciti.

    Poi se ne hai bisogno ho un 16xx che na volta utilizzavo per testare firmware beta che venivano rilasciati da un team famoso di sviluppo, mi contatti in pm e ci mettiamo d'accordo se lo vuoi. Io devo disfarmene dato che sta a perdere tempo in un armadio... e mi occupa solo spazio.
    Il file in questione è "48679-1630_RECOVER_TOOL : 1630_RECOVER_TOOL (1.16 MB)" e si trova http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=450, appena clikko su scarica , ricevo come risposta "ERROR: File not found." Siccome vorrei provare a rimetterlo su, ti prego di verificare cosa sia successo. Grazie e saluti

    _________________________EDIT_____________________ ___

    Scusami , ho inviato una mia precedente risposta clikkando su "Rispondi citando " forse ho sbagliato? Comunque il file in questione è " 48679-1630_RECOVER_TOOL : 1630_RECOVER_TOOL (1.16 MB)" e provando a scaricarlo ottengo come risposta " ERROR: File not found". Ti chiedo cortesemente di verificare il perchè . Per quanto riguarda il tuo dec 16xx al momento no sono interessato. Grazie e saluti

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccu Visualizza Messaggio
    Il file in questione è "48679-1630_RECOVER_TOOL : 1630_RECOVER_TOOL (1.16 MB)" e si trova http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=450, appena clikko su scarica , ricevo come risposta "ERROR: File not found." Siccome vorrei provare a rimetterlo su, ti prego di verificare cosa sia successo. Grazie e saluti

    _________________________EDIT_____________________ ___

    Scusami , ho inviato una mia precedente risposta clikkando su "Rispondi citando " forse ho sbagliato? Comunque il file in questione è " 48679-1630_RECOVER_TOOL : 1630_RECOVER_TOOL (1.16 MB)" e provando a scaricarlo ottengo come risposta " ERROR: File not found". Ti chiedo cortesemente di verificare il perchè . Per quanto riguarda il tuo dec 16xx al momento no sono interessato. Grazie e saluti
    Buonasera , mi puoi dire , per favore, se hai avuto la possibilità di verificare come mai non riesco a scaricare il file succitato? grazie millle

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •