Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Aiuto TOMTOM ONEv4

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa ma avevo letto di fretta

    Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato sono riuscito a far quadrare il tutto ho messo:
    navcore 9.702 Truck e la mappa Europe truck 940.5999
    adesso vorrei impostare correttamente il mio TT per usarlo con un SUV cosa mi conviene Furgone Camion o Bus?
    Ho visto che furgone non fa impostare le dimensioni invece le altre due opzioni lo fanno! io ho le info circa le dimensioni della mia auto
    Grazie di nuovo a chi mi risponderà!!

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Perché ci sono vie con divieti per i SUV adesso? Quanto è grande? Più alto di 3 mt?
    No non ci sono vie con divieti per i suv pero una volta mi e capitato di arrivare in una via strettissima e non vorrei che accada nuovamente! Ho letto in giro che tra auto e furgone non cambia nulla alloraho settato come bus e ho messo le dimensni del mio veicolo! E corretto? Inoltre volevo sapere se i dati del veicolo vengono salvati in file di testo modificabile da pc!!
    Grazie per tutt le risposte

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma se metti autobus ti fa fare percorsi lunghi facendoti evitare zone centrali ecc..
    allora ho settato come bus e ho messo le dimensni del mio veicolo! E corretto?
    Si.. ma prova a verificare facendo un demo da A a B su una strada in pieno centro.

    Inoltre volevo sapere se i dati del veicolo vengono salvati in file di testo modificabile da pc!!
    Non credo.. è nei file del nav.. il setting credo. Ma in memoria del TT, finchè non lo resetti, mantiene i dati comunque

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo se non c'è un divieto particolare puoi anche settarlo per truck che il tt ti porta lo stesso sulla strada stretta
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie a entrambi dunque non ce un settaggio che mi permette di stare tranquillo!
    Ma se e cosi come mai fa inserire le dimensioni del veicolo??

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sarebbe troppo bello che tutte la Mappe avessero anche le larghezze delle strade e le altezze dei ponti. Con queste Mappe, se non stai attento, vai a finire sulle scalinate, come è già successo ad una signora il mese scorso, si è fatta tutta la scalinata, quando il TT le ha detto di girare..

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    senza contare quelli che sono andati per fiumi e o scarpate che anche vedendo che non era una strada hanno proseguito lo stesso. nelle news ci sono un paio di articoli
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Turisti in bilico con l’auto sulla scalinata, troppa fiducia nel Tom Tom





    Citazione di un altro guidatore durante la guida con l'uso del TT:
    "in provincia di Avellino.... mi ha detto di girare a sinistra, mentre a sinistra c'era una scarpata di 70 metri"

    Altri:
    "una famiglia di Novara qui in Trentino si è ritrovata in mezzo alla pista da sci e sono scivolati giù per la pista in macchina"

    "Ieri ero dalle parti della Certosa di Padula in cerca di un agriturismo e il tom tom mi ha portato allegramente in camporella, con strade che a volte nemmeno corrispondevano. Ma andavo piano e c'era visibilità e quindi non sono finito nella scarpata da cui mi voleva far passare (la strada, di la dalla scarpata c'era, e se invece di guardare vicino avessi guardato lontano forse non me ne sarei neanche accorto...)

    "A me è successo a Bressanone andando a pranzo con gli altri amici del forum. Il navigatore mi ha portato su una strada di montagna parallela a quella giusta. Me ne sono accorto dopo 5 km e sono tornato indietro, facendo inversione in un punto impossibile e arrivando in ritardo per il pranzo."

    Qui un elenco di alcuni casi internazionali --->Segui il navigatore ti ritrovi in un fosso. Ecco perché il satellitare impazzisce

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •