Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Attenzione - erisin autoradio cinese.. Mai piu'

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Attenzione - erisin autoradio cinese.. Mai piu'

    Cari Amici, comprate erisin e raccomandatevi che non si sciupi nulla altrimenti Erisin consiglia di comprare un autoradio nuovo, così come ha fatto con me, Insomma, compro un autoradio usato ma particamente nuovo solo 2 mesi di vita, con il difetto sul ribaltamento del frontale, smontato, mi sono accorto che c'era un cavo flat piegato e praticamente ci sono dei contatti rotti, un cavo flat che costerà non so 5 euro, ho scritto ad Erisin allegando una foto del ricambio e mi hanno chiesto la prova che era stato acquistato da loro, ma che c'entra? voi siete Erisin, chiedo un ricambio me lo mandate, lo pago e che problema c'è?, per farla breve mi hanno consiglisto di comprare un nuovo autoradio, secondo loro per un flat cable del valore di 5 euro devo spendere 270 euro per un nuovo autoradio.
    ERISIN MAI PIU'
    Vorrei chiedere a questo forum un aiuto, se qualcuno mi può indicare dove posso trovare questo flat cable ha 32 contatti ed è lungo circa 16 cm ed è di tipo B la lunghezza non è importante anche se è un pò più lungo o corto è indifferente. Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    forse colui che te l'ha venduto sapeva già il problema

    un cavo flat puoi fartelo sempre da solo ...in rete ne troverai molti .. potresti adattarli tu stesso se diversi ...l'importante è trovare quelli con lo spessore giusto
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, chi me lo ha venduto non lo sapeve, effetivamente l'autoradio non è stato mai montato perchè la sua auto monta solo 1 din, sul sigillo c'era giugno 2014 io la comrai a settembe e si vedeva che non era stato montato, appena l'ho montato ho notato che il frontale si apriva male oppure andava a vuoto così ho tagliato il sigillo e mi sono accorta del flat piegato male da fabrica.
    Io so tutto di questo flat è lungo 190 mm - largo 33 mm - ha 32 Pin da 1 mm - ed è di tipo B - ma in che senso posso adattare uno? anche se trovo un pezzo da 32 pin come faccio a fare i contatti? oppure se trovo uno con 50 pin da 1mm di tipo B basta tagliare i pin eccedenti?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie, ho guardato sul link ho scritto al venditore e mi ha risposto che non va bene perchè è molto più corto, penso che se trovassi un flat con più pin, lunghezza giusta e taglierei i pin eccedenti dovrebbe andare bene, che ne pensate? oppure altra possibilita?

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @palettaf
    In questi casi quello che conta è soprattutto che sia la lunghezza giusta .... i pin eccedenti puoi sempre eliminarli con un piccolo lavoro di asportazione per adattare il plug alla sua sede .... basta un po' di attenzione ed un minimo di manualità .

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Forse ho trovato in cina una ditta che li costruisce, mi hanno risposto dicendomi che la lunghezza 190mm non è standard e perciò se lo devono fare apposta per me mi costa di più, mentre il 200mm è standard e a me va benissimo. Vediamo come va a finire e quanto mi fanno spendere, poi metto l'indirizzo e il prezzo così potrà servire a qualcun'altro.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •