Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: blaupunkt travelpilot lucca 3.5 problema installazione tomtom

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito blaupunkt travelpilot lucca 3.5 problema installazione tomtom

    ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum, di solito cerco di reperire informazioni da vecchi post ma questa volta purtroppo mi trovo in difficoltà.
    Mi trovo per le mani un blaupunkt travelpilot lucca 3.5, vorrei sbloccarlo ed installarci sopra il tomtom; ho già trovato diverse guide per lo sblocco, il mio problema è che non so da dove scaricare il TT e le relative mappe, dato che tutti i link che ho trovato non sono più validi.
    qualcuno sa dove posso scaricare i file necessari?
    grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Interessa anche a me!
    Fatemi sapere!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Se il tuo modello è questo


    l'ho avuto tra le mani qualche giorno fa e ci ho installato il tomtom. Ecco le istruzioni

    Installazione TomTom 7.

    Eliminare la mappa del TravelPilot dal disco TFAT. Creare una cartella Navigator
    e inserirci tutti i file di tomtom. In TFAT copiare la cartella della mappa


    aprire il disco rimovibile " My Flash Disk" (dove c'è la cartella Marina) e modificare il file setting.ini
    in questo modo solo la prima riga da pathNavi: \My Flash Disk\MARINA\BIN\main_sys_exe.exe
    in pathNavi: \My Flash Disk2\Navigator\TomTom Navigator.exe


    Impostazioni GPS
    NMEA con velocità a 57600 e COM7


    Oppure è possibile provare a installare tutto su una sd da 2 gb non HC editando in questo modo


    pathNavi: \SDMMC disk\Navigator\TomTom Navigator.exe


    Link utili
    http://www.adivor.it/forum/f57/sbloc...tml#post102384




    http://www.adivor.it/forum/f73/insta...ca-3-3-a-8063/





    Questo il tomtom


    L'ultima mappa Italia disponibile



    Per sbloccare la mappa
    per l'attivazione delle mappe usare Easyusetool v14 Ita by puffo (in allegato) in modo manuale,

    Allego le istruzioni semplificate, per sbloccare la mappa:


    Scompatta tutto e mettilo sul desktop del pc

    Dentro la cartella DeviceID.txt ci scrivi il tuo device ID senza spazi e in maiuscolo e chiudi salvando.
    Il DeviceID si trova dentro il file ttnavigator.bif che si creerà al primo avvio di tomtom (dopo essere andato in errore). Apritelo con blocco note e nella riga DeviceUniqueID troverete l'ID.
    Prendere dalla mappa (ad esempio Italia) i file Italia.pna e Italia-xx.meta e copiarli
    nella cartella Metti_il_file_Meta_Qui' (Mi raccomando copia e incolla)

    Clicca su Crea DCT in manuale.cmd e alla prima schermata metti 1 e invia, altrettanto nel secondo passaggio.

    In questo modo dentro la cartella Metti_il_file_Meta_Qui' si è creato un file .meta.dct
    che andrai a mettere dentro la mappa.






    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    citta di giuletta e romeo
    Messaggi
    241
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazio iano ma il mio non e quel modello .
    ho um mio moove 410 senza sd .
    ho provato e riprovato ma niente .ho seguito anche la guida in easytool di daniele (il file in office) mma niente da fare .
    a questo punto non so cosa mi sfugga non so piu come procedere .quando lancio il dct in manuale mi da la stessa schermata di easytool cioe che andrebbe bene ,poi copio il file dct che ne risulta nella cartella della mappa (my document),stacco il cavo del pc e il navigatore si accende prima in mio moove e poi passa a tomtom ma mi dice; codice di attivazione per il prodotto italia 940 non esatto
    ho seguito le istruzioni alla lettera.
    secondo la tua esperienza dove posso aver sbagliato?

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zecchini giuseppe Visualizza Messaggio
    ti ringrazio iano ma il mio non e quel modello .
    ho um mio moove 410 senza sd .
    ho provato e riprovato ma niente .ho seguito anche la guida in easytool di daniele (il file in office) mma niente da fare .
    a questo punto non so cosa mi sfugga non so piu come procedere .quando lancio il dct in manuale mi da la stessa schermata di easytool cioe che andrebbe bene ,poi copio il file dct che ne risulta nella cartella della mappa (my document),stacco il cavo del pc e il navigatore si accende prima in mio moove e poi passa a tomtom ma mi dice; codice di attivazione per il prodotto italia 940 non esatto
    ho seguito le istruzioni alla lettera.
    secondo la tua esperienza dove posso aver sbagliato?
    la mappa è quella corretta per la versione del tt 7.9, se non si avvia le possibili cause sono: sbagli qualcosa tu (ripeti l'attivazione con calma), oppure la mappa è stata scaricata male (può succedere), in questo caso porova a riscaricarla e poi.....rifai la procedura di attivazione
    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Giuseppe, svegliati. lo so che non è questo il tuo modello, da qui devi prendere solo Easyusetool . Sentiamoci nella discussione inerente
    Sblocco MIO MOOV M410 e Auto Avvio TomTom

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •