Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: aggiornamento mappe su sygic truck

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    52
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito aggiornamento mappe su sygic truck

    Salve a tutti,
    avrei un problema, premesso che ho provaqto a controllare sul forum ma non sono riuscito a darmi una risposta corretta..... la mia necessità è che ho installato sul camper il sygic truck ver. 13.2.2 con mappe direi del 2013 (non sono riuscito a capire quali ho).... allorea il mio desiderio sarebbe nell'ordine:


    1. installare, se possibile, la release 13.2.6 con mappe europa 2014.09
    2. limitarmi ad aggiornare le mappe europa con 2014.09



    inoltre leggendo sul forum mi pare di aver capito che sarebbe possibile installare ultima release di sygic per auto e poi adattarlo con mapper del truck ex. 2014.09 sarebbe soluzione intelligente o un accrocchio?
    grazie a tutti per la gentilezza e professionalità, il forum è una miniera di idee.
    saluti
    Bibolo2002

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, se vuoi installare l'ultima versione truck vai Qui per le mappe devi scaricare l'ultima versione di sygic mapdownloader qui scorri con il cursore, vai dove c'è scritto truck selezioni quello che ti interessa e scarichi, la mappa scaricata (o le mappe) vanno messe in sygic>>maps, elimini quelle datate e ci metti le nuove, le altre versioni di sygic non sono truck e quindi non funzionano per il tuo uso...

    buona serata

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non dici se la versione 13.2.2 è originale o cr@ccata......in quest'ultimo caso è facilmente installabile la 13.2.6

    Sulle versioni auto 13.xx era possibile avere le impostazioni Truck modificando il file CONTENT, con le ultime 14.xx non è più possibile farlo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    52
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Non dici se la versione 13.2.2 è originale o cr@ccata......in quest'ultimo caso è facilmente installabile la 13.2.6

    Sulle versioni auto 13.xx era possibile avere le impostazioni Truck modificando il file CONTENT, con le ultime 14.xx non è più possibile farlo.
    si la versione 13.2.2. è curata...... sai dove possa trovare una guida per passaggio alla 13.2.6 e poi una per l'upgrade delle mappe?
    scusate le continue richieste ma qui purtroppo non sono autosufficiente.
    un ringraziamento a tutti
    Bibolo2002

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao al post#2 ti ho spiegato come fare...l'apk basta sovrascriverlo

    buona giornata

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    52
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao al post#2 ti ho spiegato come fare...l'apk basta sovrascriverlo

    buona giornata
    scusami ma sono "de coccio" quindi rifaccio l'elenco (che magari può essere utile per qualche altro inesperto come me) pertanto:
    • io metto apk 13.2.6 sulla sd esterna (perchè ho tutto sulla sd esterna)
    • poi prima di lanciarlo cancello vecchie mappe 2013 nella cartella MAPS e sostituisco con le 09.2014 scaricate con mapdownloader (avendo cura di scaricare base map che metto dentro alla cartella WCL) cancellando quello che c'era prima
    • metto il CONTENT.INFO relativo al truck nella cartella MAPS
    • lancio installazione apk 13.2.6

    è corretto iter che ho scritto?
    inoltre devo avere connettività alla installazione? in quanto devo installare sull'autoradio nel camper che è parcheggiato in campagna.....
    grazie 1000 per aiuto e spero che la sequenza sia utile anche per altri
    Bibolo2002

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    le mappe puoi sostituirle anche dopo, non è importante, tu avendo già installato una versione truck non dovrebbe essere necessario copiare la cartella wcl e nemmeno il file content.info,basta solo copiare la mappa, al posto della vecchia, e cmq prova, lascia pure attivato il wifi, l'apk puoi installarlo subito, attenzione però non lanciarlo dall'installer, quaando è finita l'installazione ti appare la dicitura fine e apri tappa su fine e poi lo lanci dall'icona che si è creata nel display

    ciao ciao

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    52
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie 1000 beppino sabato mattina provo subito......
    un saluto a tutto il forum
    bibolo2002

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    52
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao Beppino, ho un altro problema ora.... prima tutto ok 13.2.2 poi ho avuto la malsana idea di voler aggiornare il truck alla 13.2.7..... ed ora quando vado per lanciarlo mi viene fuori questo errore....
    "Downloading resource files from GooglePlay failed" sapresti dirmi come risolvere questo problema?
    grazie 1000
    Bibolo2002

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, prova a fare una disinstallazione corretta vai in gestione applicazioni trova l'icona del sygic ci tappi sopra poi arresto forzato, cancella dati, disinstalla, poi reinstalla la versione precedente lascia magari il wifi attivato e poi vedi

    Buona giornata
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •