Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Info Carminat Autovelox

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito Info Carminat Autovelox

    Buongiorno, avrei bisogno di un informazione, innanzitutto volevo ringraziare per la disponibilità delle nuove mappe, ho appena aggiornato il Tom Tom Carminat della mia XMod, ed ho installato Italia 955 6747, e come sempre funziona benissimo, ritornando alla domanda, ho aggiornato anche gli Autovelox ed ho scaricato il nuovo pacchetto Autovelox TomTom 08-10-2015, scompattato, all'interno ho trovato solo i Safety_Cam e non più anche gli Autovelox, volevo semplicemente sapere se e cambiato qualche cosa oppure come Autovelox non sono aggiornati e va rimasto il pacchetto precedente.
    Grazie anticipatamente della risposta.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, ho scaricato quello, potresti indicarmi gentilmente quale dovrei scaricare per averli completi?
    Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ancora grazie. Un ultima domanda, approfitto della disponibilità, che differenza c'è tra i premium ed i normali?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, grazie per avermi linkato la guida, adesso ho capito, infatti non sapendo la differenza, non mi ero neppure spiegato bene, infatti quelli che a me mancavano erano quelli cosi detti Amatoriali.
    Per precisare quelli riportati come Autovelox_IT_TomTom nel pacchetto che mi hai postato sono quelli Amatoriali? mentre quelli Safety_Cam_IT_Premium dovrebbero essere quelli della Tom Tom? Oppure sto facendo confusione e come riportato nella guida non vanno messi tutti e 2 per non avere conflitto?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono tutti e due Ufficiali TomTom

    Io principalmente nell'Europa metto i Premium, per quelle Nazioni mancanti metto i Normali.

    Poi inserisco anche i 14 Autovelox Amatoriali

    Una 80na di Poi vari sempre (che mi conservo)

    Ce ne sono altri, poco più di 120, che a volte ne prendo alcuni per l'occasione

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Infinitamente grazie. sei stato gentilissimo. Scusa se non ti ho risposto prima sono stato impegnato con il lavoro. Buona giornata.

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Sono tutti e due Ufficiali TomTom

    Io principalmente nell'Europa metto i Premium, per quelle Nazioni mancanti metto i Normali.

    Poi inserisco anche i 14 Autovelox Amatoriali

    Una 80na di Poi vari sempre (che mi conservo)

    Ce ne sono altri, poco più di 120, che a volte ne prendo alcuni per l'occasione

    Dav, scusami ancora credo di avere un nuovo problema, ho provato gli Autovelox che mi hai lincato, quando carico Autovelox_IT_TomTom, funzionano e mi indicano i vari presenti nella mia zona, ma non mi da nessun riscontro con i Tutor presenti in Autostrada, cosi ho provato ad inserire i Safety_Cam_IT_Premium, ovviamente togliendo i normali, ma quando accendo il Tom Tom Carminat mi dice che non ho nessun autovelox caricato. Ovviamente per ogni tipo ho messo il proprio ov2.dct . Se gentilmente riesci ad indicarmi cosa sbaglio. Nelle impostazioni del tom tom ovviamente nel menù CAMBIA PREFERENZE AVVISI ho inserito tutti gli avvisi.
    In attesa ti ringrazio.


    Scusate per il post consecutivo, volevo inserirlo sotto il mio precedente ma devo aver sbagliato nel citare o postare, scusate.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •