Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Omicidio stradale ed 'ergastolo della patente' nel nuovo codice della strada

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito Omicidio stradale ed 'ergastolo della patente' nel nuovo codice della strada

    Omicidio stradale ed 'ergastolo della patente' nel nuovo codice della strada

    La Camera ha dato via libera alla riforma del Codice della strada (disegno di legge c1512). Il testo, approvato con 246 sì e 9 no passa al Senato e ci si aspetta che il nuovo Codice entri in vigore già nella primavera 2015. L'obiettivo è quello di avvicinare il nostro tessuto normativo agli altri Paesi Europei e di semplificare un testo attaulmente composto da 240 articoli, a cui si aggiungono i 408 del regolamento di esecuzione. Ecco le principali innovazioni che saranno introdotte dalla delega.

    leggi tutto: http://www.quifinanza.it/8859/foto/n...tml?refresh_ce

    chissà se servirà a qualcosa.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    serve,serve,quando si tratta di non avere più la patente e andare a piedi a vita vedrai che serve,e io aggiungo era ora che facessero una legge cosi,almeno in questo ci eguaglia con gli altri paesi europei

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    certamente che serve.
    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Polo Sud
    Messaggi
    2,472
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    tutto serve

    ma i pagliativi sono sempre in aguato e non sempre adeguati ed utili per pacificare gli animi di chi ha sofferto una perdita, ricordiamoci che le pene sono fatte per dar modo di recuperare chi ha sbagliato e dargli modo di redimersi

    e non per ultimo, che lo stato oggi come oggi non è in grado di tenere in carcere nessuno visto i costi

    per il fatto di adeguarci agli altri stati, ricordo che l'italia e solo capace di uguagliare e migliorare le cose inutili






    Giusto per dare i diritti agli autori dei Filmati - Vignette Barzellette che vengono postate ... un Grazie di Cuore e un Complimento per i loro Stupendi Lavori!!!! .... Il tutto reperito dalla rete.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Polo Sud
    Messaggi
    2,472
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dgerry Visualizza Messaggio

    per il fatto di adeguarci agli altri stati, ricordo che l'italia e solo capace di uguagliare e migliorare le cose inutili
    mi quoto e polemizzo ....


    manco a farlo apposta, restando nel tema in italia ci eguagliano gli altri stati, sia europei e non ....... e della serie "mors tua vita mea"

    Genova: premi per lotta a dissesto idrogeologico, è polemica

    Premi dai 6 ai 17mila euro - Secondo quanto afferma Musso, i quattro dirigenti del Comune di Genova nel 2014 hanno ottenuto "retribuzioni di risultato" tra i 6 mila e i 17 mila euro in più dello stipendio "visto il loro buon lavoro per la sicurezza idrogeologica della città".

    .......... quindi siamo sulla buona strada per avvicinarci alla Thailandia






    PS:







    Giusto per dare i diritti agli autori dei Filmati - Vignette Barzellette che vengono postate ... un Grazie di Cuore e un Complimento per i loro Stupendi Lavori!!!! .... Il tutto reperito dalla rete.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Polo Sud
    Messaggi
    2,472
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Cool

    chiedo venia!!

    il tempo passa, come l'acqua sotto i ponti!!

    ma i governanti restano sempre allo stesso posto, si si, a farsi i c...i loro

    ma della legge tanto acclamata .... sull'omicidio stradale!!!





    PS: la primavera non è ancora arrivata??

    io intanto mi porto avanti!!







    Giusto per dare i diritti agli autori dei Filmati - Vignette Barzellette che vengono postate ... un Grazie di Cuore e un Complimento per i loro Stupendi Lavori!!!! .... Il tutto reperito dalla rete.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Polo Sud
    Messaggi
    2,472
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Post

    tic tac .... tic tac ....tic ... tac....

    il tempo passa e qui si inizia a ...

    "Non è passata, in Cassazione, la linea giurisprudenziale favorevole alla configurazione del reato di 'omicidio stradale'"

    Non è passata, in Cassazione, la linea giurisprudenziale favorevole alla configurazione del reato di 'omicidio stradale': la Suprema Corte ha infatti annullato con rinvio la maxi-condanna a 21 anni di reclusione inflitta a Ilir Beti, l'imprenditore albanese che imboccò la A26 contromano e la percorse per 30 chilometri per dimostrare la sua abilità al volante. Nell'impatto con il suo Suv morirono quattro ragazzi francesi il 13 agosto 2011. Il caso ritorna ora in appello per essere riesaminato.

    -----> QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO







    Giusto per dare i diritti agli autori dei Filmati - Vignette Barzellette che vengono postate ... un Grazie di Cuore e un Complimento per i loro Stupendi Lavori!!!! .... Il tutto reperito dalla rete.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Polo Sud
    Messaggi
    2,472
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    tic ... tac .... tic ... tac






    Giusto per dare i diritti agli autori dei Filmati - Vignette Barzellette che vengono postate ... un Grazie di Cuore e un Complimento per i loro Stupendi Lavori!!!! .... Il tutto reperito dalla rete.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,133
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dico solo che la pene dovrebbero essere proporzionate al reato.
    Io per 0.85 all' alcohol test devo fare 9 mesi senza patente, 1500 euro di multa e 36 ore ai servizi sociali.
    Non ho ammazzato nessuno e non ho causato incidenti.
    In relazione quanto dovrebbero dare a quel testa di c.... che volutamente ha imboccato l'autostrada contromano e ha ammazzato 4 persone????

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Polo Sud
    Messaggi
    2,472
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    i miei interventi qui su questo trehad vogliono essere solo provocatori, perchè mi piacerebbe capire con tutti noi quanto siamo in grado di sopportare delle ingiustizie che da sempre siamo a subire.

    Di fatti non più che ieri abbiamo sentito, della condanna di

    "Cremona, pensionato rubò salsiccia Condannato a pagare 11.250 euro
    L'uomo, oggi 84enne, all'epoca soffriva già di Alzheimer. La figlia non ha fatto ricorso perché non ha mai avuto gli atti del procedimento"

    della serie .... rubi na gallina e vai in galera, viene scoperto un finto invalido ne fanno subito pagine e notizie tv a dozzine, ma dei medici e commissioni che ne hanno accertato i finti certificati manco na parola

    e non parliamo dei politici che sono una razza a parte







    Giusto per dare i diritti agli autori dei Filmati - Vignette Barzellette che vengono postate ... un Grazie di Cuore e un Complimento per i loro Stupendi Lavori!!!! .... Il tutto reperito dalla rete.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •