Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Toshiba satellite c855

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    256
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    cosa significa inserendo la batteria senza la corrente 5 lampeggi bianchi? ogni volta che premo power, mentre se collego la corrente si accende quella arancione fissa e non fa i 5 lampeggi, in giro non trovo la tabella dei lampeggi

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quoto al 100% fr52 hai uno o più componenti che interrompono il circuito di alimentazione mi dispiace ma è da rottamare

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    256
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    bene senza l'etichetta del seriale della scheda madre come faccio a risalire ad essa? xD

    nel frattempo mi voglio togliere un dubbio al costo di 7 euro, ho ordinato una batteria, la mia ultima ipotesi che la scheda madre e batteria sia mezza rotta ossia con una batteria nuova gli chiude il circuito e possa ritornare a funzionare, se non va neanche cosi senza un miglioramente dovrei ordinarne una compatibile estera... visto che in italia non ne trovo..

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    fai tu.....tentar non nuoce

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    256
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    aggiornamento:

    ho rismontato la batteria ( avendo tempo da buttare xd) dentro alla batteria circola 9,40 volt circa e va bene, ogni batteria da qualche volt e va bene, ma come mai dai pin non esce corrente? è normale? altro test lo farò non appena compare il led arancione di carica e verifico se esce corrente dalla batteria.

    ho rifatto le saldature quelle grandi ora la batteria esce circa 4,5 volt x 2 pin diciamo ipotizzando ok, ma appena la inserisco va a 0 e ipotizzando che era scarica e che collegandola va a caricare i condenzatori della scheda madre stiamo nella norma della batteria morta,

    il led rosso viene sempre piu tardi in ordine esponenziale domani mi viene la batteria e vi informo *_*

    una domanda, quanta corrente ci deve essere in uscita dal pin della batteria dalla parte della scheda madre? da me esce circa 1.40 volt in svariati pin e arriva totalizzando un 5 volt

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    da qui in poi non so proprio cosa dirti, io sono per il fai da te ma credo che neanche il centro assistenza faccia queste cose........ non so se bottoni o d2mac o fr52 possono darti una risposta per me hai superato l orizzonte degli eventi e la discussione è diventata una singolarità

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •