Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: dcc

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    474
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    fammi capire nuvola dovrei mettere una chiavetta wifi e poi provare a connettermi con il dcc ..con la wifi della chiavetta e non con quella del dreambox?..mmmmmmm si puo' fare ..sperando di aver capito bene ...

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    si può fare tranquillamente a patto che il dream la rilevi per effettuare la configurazione.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    474
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno bella gente ....

    Mi ricordo ai tempi dei tempi quando in 3/4 amici di merendasat ci mettevamo li a capire come si accendesse un deco e badate bene bella gente che parlo del periodo delle guerre puniche ..e come la maggior parte di noi ..piano piano è riuscito a capirci qualcosa ..nottate/pomeriggi interi giornate dedicate a smanettare e a metterci nei pasticci e spesso abbiamo chiesto a voi "cervelloni" di levarci dai pasticci ... è passione,voglia di cimentarsi con cose nuove ..voglia di riuscire nelle cose a noi sconosciute ..poi è arrivata E2 ..altri soldi da spendere x il nostro hobby ricominciare ma questa volta con un briciolo di esperienza in piu ..e il salto è stato piu facile ...vi state chiedendo ..ma stamani il lucigniolo è impazzito cosa ci incastra tutto questo ..in questo 3ad ? ..ed eccomi quà...a dirvi cosa c'entra ..

    ieri pomeriggio visto che ero in casa da solo senza il resto della famiglia ,ho deciso di fare altri tentativi ..del tipo: resettare il router ..riprovare con un'altro router e se non risolvevo ..rifare il dream da capo ...non so come mai, forse x la disperazzione non lo so ..apro il dcc e zacchete si collega ..certo la cosa si è risolta ..ma resta da capire cosa sia successo ..e vi premetto che dall'ultimo post non ho fatto nulla ...a voi l'ardua sentenza di capire il perchè io ci rinumcio

    ciauuuzzzzzz

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •