Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Cartella loquendo tts [Sygic]

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato la versione 15.2.5, e non riesco a far funzionare il loquendo tts, quando vado su impostazioni/voce le voci tts sono sotto altre voci e richiede la connessione ad internet.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scarica questo http://www86.zippyshare.com/v/QpXdfoI0/file.html decomprimilo elimina la ua cartella loquendo TTS metti questa (nella memoria interna) che ti ho linkato comprende già la voce di giulia TTS,quindi apri il sygic>>impostazioni>>voce e notifiche, tappa su voce, e spunta italiano giulia

    ciao ciao

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    metti questa (nella memoria interna) che ti ho linkato comprende già la voce di giulia TTS



    ............ma non credo che ci stia quella voce nella cartella......è troppo grossa e pesante......




    ....è Domenica....lasciatemi scherzare! (poi cancello il post !)

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per me puoi scherzare anche il lunedi...

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    scarica questo http://www86.zippyshare.com/v/QpXdfoI0/file.html decomprimilo elimina la ua cartella loquendo TTS metti questa (nella memoria interna) che ti ho linkato comprende già la voce di giulia TTS,quindi apri il sygic>>impostazioni>>voce e notifiche, tappa su voce, e spunta italiano giulia

    ciao ciao
    Perfetto, ora grazie al tuo file sono riuscito a far funzionare tutte le voci.! Puoi dirmi una cosa? come si fà ad avviare un percorso in simulazione per verificare gli allarmi acustici ecc..?

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, avvia il sygic, clicca su cerca naviga,dove c'è scritto comune o codici postali metti una destinazione, in alto tappa sulla scritta blu naviga, dopo qualche secondo sempre in alto a dx clicca su inizia in blu,quindi tappa su un punto nel display, sotto ti appare un menù scorri verso dx clicca su dimostra
    lascia il segnale gps attivato

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    scarica questo http://www86.zippyshare.com/v/QpXdfoI0/file.html decomprimilo elimina la ua cartella loquendo TTS metti questa (nella memoria interna) che ti ho linkato comprende già la voce di giulia TTS,quindi apri il sygic>>impostazioni>>voce e notifiche, tappa su voce, e spunta italiano giulia

    ciao ciao
    Ciao beppino1959,
    questo conente di utilizzare anche gli alert vocali che in un altro thread ho letto non funzionare ?
    "NELLE VERSIONI 15.X.X GLI AVVISI SONORI DEI POI NON VENGONO ALLERTATI VOCALMENTE !!"
    Grazie in anticipo

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    no, quella è una cartella loquendo TTS normale che ho postato perchè l'utente aveva qualche problema se vuoi che im poi vengano allertati vocalmente devi installare la versione 14.3.4 a mio avviso la migliore qui l'apk e la cartella se ti interessa.

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    prima cosa voglio ringraziare tutti gli utenti perchè attraverso le discussioni e le soluzioni sono riuscito a far funzionare correttamente s.truck.
    per completare la configurazione volevo far funzionare anche loquendo, ed avendo sygic installato sulla sd esterna ho tentato, inutilmente, di copiare la cartella sulla memoria interna, ma android 4.4 non permette di scriverci, se non con utente root e di conseguenza facendo decadere la garanzia cosa che volevo evitare..., avete qualche suggerimento in merito ????

    ultima questione:
    ho inserito dei poi con i relativi file .bmp, fra i preferiti vedo l'elenco, ma le icone solo di alcuni, quelli che si vedono e quelli che non appaiono hanno le stesse caratteristiche 44x44 dpi e di due tipi .bmp e .bmp.3d.bmp
    e non capisco da cosa può dipendere la differenza..

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, vai qui http://www86.zippyshare.com/v/QpXdfoI0/file.html scarica il loquendoTTS e copialo nella memoria interna quindi apri il sygic impostazione>> preferenze regionali, seleziona la voce TTS italiano (Giulia) vai qui scarica le icone, i file suoni e i file rupi aggiornati al 9 luglio le icone vanno esse nella cartella sygic>>res>>icons>>rupi, i file ogg nella cartella sygic>>res>>sounds, i file rupi peri vari poi, nella cartella sygic>>Maps>>rupi>>ita e qui ci copi i file, se non ci sono le cartelle rupi e ita creale tu, quindi configura il tutto. ci sono 2 file bmp perchè uno ti appare nel percorso, e l'altro in alto a sx nello smartphone devi copiare entrambi nella relativa cartella icons>>rupi

    buon pomeriggio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •