Pagina 409 di 411 PrimaPrima ... 309359399407408409410411 UltimaUltima
Risultati da 4,081 a 4,090 di 4102

Discussione: Sygic (Android) - Versioni 14.6.X >> 23.xx (DISCUSSIONE)

  1. #4081
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi copiare l'applicazione nel tuo dispositivo, e poi cliccarci sopra con un dito
    ti chiederà se la vuoi installare
    per vedere la versione una volta installata l'applicazione devi andare su impostazioni
    info>info su sygic, e qui potrai vedre la versione installata.
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  2. Likes erodenero liked this post
  3. #4082
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito Sygic_23.6.4

    Sembra non funzionare,almeno a me non funziona,va in errore appena avviato

  4. #4083
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spaddy

    Per favore i dettagli

    Marca/modello device e versione Android?
    Da dove hai scaricato l'app?
    Come hai installato l'app?
    Che problemi manifesta l'app?

  5. #4084
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato adesso su 2 dispositivi 1 su android 9, e l'altra applicazione su android 13 e a me sembra che funzioni
    prova magari a riavviare il dispositivo
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  6. #4085
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho appena reinstallata la ver.23.6.4,...funziona.
    Grazie

  7. Likes beppino1959 liked this post
  8. #4086
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buona sera a tutti
    da quando il mio samsung s23 se aggiornato ad android 14 diversi navigatori non li vedo piu nelle app del mio AA tra cui SYGIC che posta beppino1959(che ringrazio di cuore),
    in macchina come navigatore posso usare solo google maps ,waze e tomtom AmiGo,chiedo se altri utenti abbiano riscontrato il mio stesso problema con android 14,
    se x lo staff questo mio post non e' adatto a questa discussione potete spostarlo in un altra sezione,
    grazie e buona serata a tutti

  9. #4087
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    170
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera Beppino e complimenti per tutto il lavoro svolto.
    Ho letto i vari argomento legati a Sygic ma de neofita volevo chiederti alcune delucidazioni che non sono riuscito a capire:

    1- In base a quale criterio si deve scegliere se scaricare le mappe Here o TomTom?
    Solo per gusto personale oppure è preferibile una delle due?

    2- Il file "content.info" è presente solo nella cartella WLC delle mappe Here e non in quelle del TomTom (qui non lo trovo...)?

    3- Nel download delle speedcams di Novembre 2023 trovo sia il file "ta_offlinespeedcams" che il file "offlinespeedcams", nella cartella files\speedcams posso copiare entrambi o devo scegliere il "ta_offlinespeedcams" se utilizzo le mappe TomTom mentre devo scegliere il "offlinespeedcams" se utilizzo le mappe Here?

    4- Nei download delle speedcams si può scegliere tra 2 opzioni, la prima con 6/8 avvisi e la seconda con 23 avvisi.
    Quella con 23 avvisi contiene anche gli avvisi delle 6/8 della prima opzione ed è quindi la più completa?

    5- Nella cartella assets/res/voices/TTS Italian trovo il file "info2.ini" che hai già inserito nella tua apk moddata, lascio tutto invariato oppure devo scaricare qualche altro file per la voce più completa che annunci più parametri possibili?
    Scaricando la voce italiana dal downloader trovo questi files: alphanumeric.pak - info2.ini - navigation.pak - test.wav
    e quindi mi chiedevo se fossero integrativi rispetto al solo file info2.ini.
    Ho provato ad installare su scheda SD l'apk nella quale avevo copiato nella cartella assets/res/voices/TTS Italian i files alphanumeric.pak - navigation.pak - test.wav in aggiunta al files info2.ini già presente, ma l'apk non si installa e mi riporta il messaggio "App non installata poichè il pacchetto risulta non valido".
    Ho provato a pulire la cache, riavviare il device ma compare sempre lo stesso messaggio, se invece scarica la tua apk "pulita" allora si installa.
    La mia struttura è questa sotto, ti chiedo se è corretta perchè la cartella "speedcams" l'ho creata io perchè non c'era e ho copiato dentro il file "ta_offlinespeedcams":



    6- Quando configuro le segnalazioni sonore, oltre al TTS predefinito ci sono molte altre (Astronaut, Beep, Bor Whistle....) ma quando le scelgo per sentire il suono non si sente nulla, è normale?



    Grazie 1000 del supporto

  10. #4088
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Negli ultimi anni le differenze tra i due produttori si vanno assottigliando, nelle Here c'è qualche numero civico in più e hanno più informazioni per i mezzi pesanti.
    Anche come aggiornamento siamo quasi sullo stesso piano
    per le speedcam puoi utilizzare le ultime postate da ingrid sono 23 avvisi, e sono aggiornate
    anche se molto sygic le sostituisce con le proprie
    no non devi scaricare nessuna altra voce

    un consiglio, puoi provare Igo per dispositivi android funziona abbastanza bene quello che non fa syigic
    segui le discussioni di Birbante e mastino, e sarai soddisfatto
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  11. #4089
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    170
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Beppino e grazie molte del riscontro.
    Nel file linkato da Ingris ci sono sia le "ta_offlinespeedcams" che le "offlinespeedcams", quale delle due devo usare?
    Cortesemente hai anche delle delucidazioni su questi quesiti:

    2- Il file "content.info" è presente solo nella cartella WLC delle mappe Here e non in quelle del TomTom (qui non lo trovo...)?


    6- Quando configuro le segnalazioni sonore, oltre al TTS predefinito ci sono molte altre (Astronaut, Beep, Bor Whistle....) ma quando le scelgo per sentire il suono non si sente nulla, è normale?

    Igo legge i file gpx?
    Con Android 13 Sia Igo Luna che Israel non si installano, errore "Missing ot incomplete folder:/sdcard/iGO" anche se ho creato la cartella nella scheda SD.

    PS: su Sygic non trovo il modo per eliminare dallo schermo l'icona "Lavoro" per impostare l'indirizzo, non mi serve....



    Grazie ancora

  12. #4090
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi usare le ta_offlinespeedcam, essendo una versione 23
    si il content.info è presente solo nelle here
    ho fatto diverse demo e le segnalazioni sonore (Astronaut,beep, e le altre a me funzionano perfettamente)

    avvia il sygic, clicca sulle 3 barre in alto a sx,poi clicca su impostazioni, quindi su notifiche
    e qui si apre un menu...con varie voci,autovelox,limite di velocità,traffico, e altre voci..
    cliccando su ognuna di questo voci si apre un nuovo menù clicca su segnalazione sonora
    scegli il suono che vuoi, adesso fai una prova e vedrai che funziona correttamente
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

Pagina 409 di 411 PrimaPrima ... 309359399407408409410411 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •