Pagina 401 di 411 PrimaPrima ... 301351391399400401402403 ... UltimaUltima
Risultati da 4,001 a 4,010 di 4102

Discussione: Sygic (Android) - Versioni 14.6.X >> 23.xx (DISCUSSIONE)

  1. #4001
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato l'ultima versione del forum con Kinginstaller ma Android auto non lo vede, ho android 7.


  2. #4002
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Già ringraziato per il download nel thread apposito......... riporto solo un paio di feedback sull'uso per strada.
    Pur avendo selezionato di "Evitare le strade non asfaltate" poche ore fà l'ho provato e mi ha suggerito un paio di esse alcune addirittura chiuse al traffico per fare il mio solito tragitto da casa mia alla mia palestra.

    Domani ne avrò necessità credo in quando il cellulare su cui è installato dovrà portare un mio amico verso la Germania........ speriamo non finisca in qualche posto sconosciuto

  3. #4003
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno qualcuno di voi sa spiegarmi come mai il Sygic su Android auto funziona per un po' e dopo si blocca, e per farlo ripartire devo staccare il cavo USB r ricollegare?

    Grazie

  4. #4004
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,550
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @foxtrot1987

    Per favore è fondamentale che quando posti una domanda cerchi di esser il più dettagliato possibile sulle condizioni in cui si verifica il probelma e sull'harwdare relativo.

    Versione Sygic?
    Versione Arm7 o Arm8?

    Tipo dispositivo Android (marca/modello)?
    Versione Android dispositivo?

  5. #4005
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @foxtrot1987

    Per favore è fondamentale che quando posti una domanda cerchi di esser il più dettagliato possibile sulle condizioni in cui si verifica il probelma e sull'harwdare relativo.

    Versione Sygic?
    Versione Arm7 o Arm8?

    Tipo dispositivo Android (marca/modello)?
    Versione Android dispositivo?

    Sygic 22.0.4 Arm 8
    AA 7.5.62
    Dispositivo galaxy A7 (2018)

    quello che mi hai chiesto ,aggiungo non e la prima volta che fa questo scherzo .succede in questo modo mi collego ad AA con il cavetto USB sul display si presenta il navigatore . inserisco la destinazione , per un pò funziona senza intoppi , poi di colpo il navigatore si blocca e non si muove piu nulla, al quel punto devo scollegare e ricollegare il navigatore. riparte da dove si è bloccato ma dopo un pò si riblocca
    grazie

  6. #4006
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    2 piccole note:

    1 - sto cercando si scaricare l'ultimo speedcam da qui

    Sygic (Android) - PDI e autovelox [DOWNLOAD] - Pagina 18 (gbcnet.net)

    ma il file non risulta raggiungibile

    2 - Sygic 22.2.5 con lAndroid auto da errore mentre la precedente versione 22.2.1 nessun problema

    Grazie
    Hispa

  7. #4007
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,550
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @hispanico1

    Per favore i dettagli.

    Hai postato il riferimento della pagina ma non quello del post specifico (il link è incompleto...).

    Il file delle speedcam più recente al post [https://www.gbcnet.net/showthread.ph...76#post664376]179[/url] è disponibile.

    Nota: per segnalare un file non più online bisogna usare nel relativo l'icona triangolo nero con punto esclamativo.

    Quale errore da Sygic 22.5?

  8. #4008
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @hispanico1

    Per favore i dettagli.

    Hai postato il riferimento della pagina ma non quello del post specifico (il link è incompleto...).

    Il file delle speedcam più recente al post [https://www.gbcnet.net/showthread.ph...76#post664376]179[/url] è disponibile.

    Nota: per segnalare un file non più online bisogna usare nel relativo l'icona triangolo nero con punto esclamativo.

    Quale errore da Sygic 22.5?
    Scusami.... per quanto riguarda AA l'ho installato come sempre con King Installer ma quando lo connetto con usb ad Android auto da Android Auto ha incontrato un errore....
    Disinstallo e installo la 22.2.1 e tutto torna ok

    Grazie
    Hispa

  9. #4009
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Alcune note su Sygic:

    - ho abilitato solo i velox, ma continuano a esserci gli annunci di: "la polizia è a 300mt", "La scuola è a 400mt"... come faccio a disabilitarli ?
    - poi in andorid auto mi appare questa


    che dovrebbe essere la velocità dell'auto...ma se lo è certamente è sbagliata

    Grazie
    Hispa

  10. #4010
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hispanico1 Visualizza Messaggio
    Alcune note su Sygic:

    - ho abilitato solo i velox, ma continuano a esserci gli annunci di: "la polizia è a 300mt", "La scuola è a 400mt"... come faccio a disabilitarli ?
    - poi in andorid auto mi appare questa


    che dovrebbe essere la velocità dell'auto...ma se lo è certamente è sbagliata

    Grazie
    Hispa

    devi andare nell'impostazioni > pianificazione del percorso >Luoghi sul percorso e controllare tt le categorie cliccando sopra di esso e togliere o mettere la spunta dove ti serve, per quello che hai circolato molto probabilmente dovrebbe essere la velocità ma non e sincronizzata con L'auto . P.S Credo

Pagina 401 di 411 PrimaPrima ... 301351391399400401402403 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •