Pagina 361 di 411 PrimaPrima ... 261311351359360361362363371 ... UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,610 di 4102

Discussione: Sygic (Android) - Versioni 14.6.X >> 23.xx (DISCUSSIONE)

  1. #3601
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    c'è una cartella che si chiama LoquendoTTS da mettere dentro la memoria del tuo android per avere le voci TTS

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #3602
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il sygic non funziona con la cartella Loquendo TTS, ma funziona con le TTS di sistema oppure con le vocalizer
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  3. #3603
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    in che senso ...io le voci nel mio sygic truck le ho con la cartella Loquendo TTS nella memmoria interna del mio Tab ..senza vocalizer o altro...e funziona bene ..se tolgo tale cartella non ho più le voci TTS

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #3604
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel sygic tradizionale sono più di 2 anni che le loquendo TTS non funzionano più, mi sembra di ricordare che anche nelle ultime versioni del sygitruck non funzionano più, domani controllerò
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  5. #3605
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buono a sapersi grazie.
    Sygic non lo uso molto però ho l'ultima versione del sygictruck e le voci tts mi funzionano e ho la cartella Loquendo TTS, vocalizer o altro non c'è.
    Forse sbaglio io, poi controllo
    Anche perchè le voci che mi da sygictruck sono le stesse di quelle contenute dentro la cartella Loquendo TTS..

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #3606
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho fatto una prova ho inserito la cartella Loquendo TTS ma come immaginavo non viene letta se nel sygicTruck.

    Vai nelle impostazioni/preferenze regionali troverai selezionata la voce TTS italiano (System) che può essere una voce TTS di sistema oppure una vocalizer.

    Cliccandoci sopra non ti dà la possibilità di selezionare la vecchia loquendo, ma puoi sceglere una voce standard che di solito è quella di danielle (va però installata se non cè la vartella italian_woman dentro la cartella voices.
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  7. #3607
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno,La cartella Loquendo TTL l'avevo già provata e come dice Beppino Sygic non la legge, da quel poco che ho capito mi occorrono delle voci che Pico TTL sia in grado di leggere ........ altrimenti sarò costretto arinunciare.......peccato Sygic mi piace

  8. #3608
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    diciamo che sygic funziona anche con la voce normale di danielle, mentre le TTS se vuoi provare le vocalizer vai qui
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  9. #3609
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo( come ho detto nel post 3609) a me funziona solo con la voce normale daniele, le vocalizer Sygic non le vede, le vede solo se imposto l'uscita audio del connect su Pico TTL ma non mi legge le cartelle PH

  10. #3610
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,

    Sul loro sito si trovano riferimenti per modificare il modulo tts con un file settings_overload.ini, forse qualcuno che ci capisce di più riuscirebbe a impostarlo su loquendo?

    Codice:
     https://www.sygic.com/it/developers/professional-navigation-sdk/windows/installation-and-activation/customization
    Grazie,

    Sent from my HUAWEI MT7-TL10 using Tapatalk

Pagina 361 di 411 PrimaPrima ... 261311351359360361362363371 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •