Pagina 311 di 411 PrimaPrima ... 211261301309310311312313321361 ... UltimaUltima
Risultati da 3,101 a 3,110 di 4102

Discussione: Sygic (Android) - Versioni 14.6.X >> 23.xx (DISCUSSIONE)

  1. #3101
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato nel pannello delle impostazioni di fabbrica e ho abbassato il volume della radio, ma il risultato non è soddisfacente.
    Per Igo Nextgen avevo letto che c'era la possibilità di intervenire sulla stringa di qualche file per aumentarne l'audio, magari si può fare una cosa simile anche per Sygic?

  2. #3102
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    96
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buon giorno e buona pasqua a tutti ...ho installato un sygic 16.4.14 su un telefono ngm con android 4.4.2 premessa funziona tutto bene .....unico problema è che ha l'audio molto basso anche a volume cellulare al massimo.....domanda: c'è un modo o dei parametri per poter aumentare l'audio ( sul programma sygic )? o mi potete consigliare quale versione posso installare sul cellulare in questione ..che non abbia questo problema di volume basso ......aspetto fiducioso consigli.....

  3. #3103
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    quale voci stai utilizzando? le vocalizerEx2?

  4. #3104
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cosenza
    Messaggi
    134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi a titolo informativo si possono chiedere info sul sygic per ios all’interno di questa discussione ?
    Ps:il sygic Android è uguale al sygic di ios?

  5. #3105
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosmoss Visualizza Messaggio
    Ragazzi a titolo informativo si possono chiedere info sul sygic per ios all’interno di questa discussione ?
    Direi proprio no....apri al limite un nuovo 3rd in sezione apposita , se gia' non esiste qualcosa e controlla bene, prima, https://www.gbcnet.net/forumdisplay.php?78-Sygic , in ogni caso sarà difficile trovare infos utili, in quanto iOS e' pur sempre una nicchia, rispetto a Android.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #3106
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non si trova nulla riguardo al Sygic (e neppure per altri software di navigazione) per IOS,

  7. #3107
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    96
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    sto usando vocalizerex tts con regolazioni : regolazione volume100% regolazione velocità 100% regolazione tono 100% voce preferita per lingua " italiano federica premiumhigh (full_vssq5f22/22
    oltre no so .....(per informazione nel tablet ci sono altri due sistemi di navigazione ) e nessuno dei due ha questo problema..

  8. #3108
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    perchè non provi a mettere le nuove vocalizerEx2 naturalmente installando anche il proprio apk trovi tutto Qui, tentar non nuoce

  9. #3109
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cosenza
    Messaggi
    134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie a tutti e buona pasquetta

  10. #3110
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    96
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    beppino1959.. provato tuo suggerimento con nuovo VocalizerEx2 .....facendo tutte le prove con le voci di alice..federica ..e paola ..e devo dire che l risultato e cambiato con un aumento di volume pari al 10% e non di più ....sicuramente dipende dal mio ngm ( ma quello che è strano lo fa solo con sygic ) la versione installata è la 16.4.14 mentre sia con il maps installato sul telefono ..e un altro navigatore la voce è molto più alta.... ...bo....altre soluzioni???

Pagina 311 di 411 PrimaPrima ... 211261301309310311312313321361 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •