Pagina 288 di 411 PrimaPrima ... 188238278286287288289290298338388 ... UltimaUltima
Risultati da 2,871 a 2,880 di 4102

Discussione: Sygic (Android) - Versioni 14.6.X >> 23.xx (DISCUSSIONE)

  1. #2871
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    64
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, vedo di capire dove ho sbagliato e come fare, grazie tante. CIAO

    Ho capito cosa è successo, mentre nelle versioni precedenti all'interno della cartella maps vi era già la cartella wlc, nelle ultime versioni, beta, la cartella manca, e mi sono fatto prendere in fallo, succede.
    Domanda, posso utilizzare la stessa cartella wlc che trovo nella versione 17.2.12?
    Se no, potresti spiegarmi come crearla per la versione 17.3.4 con relative mappe v9?
    Grazie ciao
    Ultima modifica di beppino1959; 17-11-2017 alle 08:28 Motivo: uniti post consecutivi usare per cortesia il tasto modifica messaggio avete 24 ore di tempo per farlo

  2. #2872
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se hai le stesse mappe non dovresti avere problemi puoi benissimo copiarla ti posto questa, cmq decomprimila e copiala nella cartella Maps, riavvia il tuo device, e poi prova ad avviare il Sygic



  3. #2873
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    64
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Su note 8, con android 7.1.1, c'è la possibilità di poter avere i permessi d'installazione sulla SD esterna?
    Mi rispondo da solo, se non c'è il root, non è possibile.

  4. #2874
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non possiedo android 7 ma non dovresti avere nessun problema basta copiare la cartella com.sygic.aura nel percorso android>>data, al limite anche se hai installato nella memoria interna avviando il sygic ed andando nelle impostazioni, qui trovi l'opzione mappe e archiviazione, ci clicchi sopra, e trovi le 2 opzioni memoria interna dispositivo e scheda SD rimovibile se vuoi spostare la cartella ci clicchi sopra

  5. #2875
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    volevo chiedere alcune info ai veterani che sono presenti qui sul forum. Quando ancora lo store di Google dava come stabile la 17.2.11 io decisi di installare sul mio cellulare la versione 17.3.0 di Sygic, prendendone l'APK originale proprio qui da GBCNet.
    Nel mentre, su un altro device sul quale ho messo su il Sygic con licenza originale, ho verificato un continuo anche se lento aggiornamento delle varie versioni fino ad arrivare all'attuale 17.2.24.
    Arrivo dritto al punto di domanda: secondo voi, la 17.3.0 che ho installato illo tempore conterrà tutte quelle modifiche che via via sono state aggiunte nelle versioni stabili apparse sullo store? No, perché con tutto questo divario che si è creato tra la versione moddata (la 17.3.4) e quella stabile, qualche dubbio in merito, adesso, mi sta venendo.

  6. #2876
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    e chi può dirlo? non so a cosa stanno pensando, le nuove mappe della sygic le ta.2017.06 funzionano solo sulla beta 17.3.X enon sulle versione 17.2.XX compresa l'ultima, nello store naturalmente non esistono le nuove mappe ma si continua a scaricare sempre le ta.2017.03 ormai sono 6 mesi che ci sono queste mappe... vedremo cmq basta aspettare..

  7. #2877
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @beppino1959
    ma i poi da inserire quelli già belli e pronti come vengono generati ? per esempio offlinespeedcam.dat,
    per esempio se io ho un file csv o ov2 c'è qualche tool che genera questi file .dat ?
    spero di essermi spiegato bene

  8. #2878
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è una cosa non facile il primo in assoluto è stato enzolino, poi qualche altro di forum non italiano, poi ingrid, e il sottoscritto, ma senza l'aiuto di ingrid probabilmente non ci sarei riuscito... i file in ov2 vanno convertiti in file di testo e poi il tutto va modificato con excel (richiede una buona conoscenza di questo programma) ed infine si utilizza il programma SQlite data browser per convertirli in dat leggibili dal sygic, un lavoraccio cmq, ed inoltre bisogna anche modificare il file info2.ini che si trova nella cartella res del sygic

  9. #2879
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mmm. Non c'è nessuna guida a riguardo ? Su igo istrael è così ? Oppure come al vecchio TomTom che basta mettere i file poi ?

  10. #2880
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    64
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho fatto come mi hai consigliato, ho anche spostato tutto dentro la memoria interna, visto che sulla SD non funziona, si avvia, ma se vado in mappe trovo scritto, non hai alcuna mappa.
    Secondo te dipende dalle mappe?
    Le mappe sono quelle Here, provo con le tomtom, magari funzionano meglio.

    Niente da fare, mi sa che installo la versione 2.

    Note by MOD: quotare solo lo stretto indispensabile! Non serve QUOTARE tutto il post!
    Ultima modifica di casaufficio; 17-11-2017 alle 15:17 Motivo: unito post consecutivi: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h per aggiungere contenuti al vostro ultimo post! E join NOTE

Pagina 288 di 411 PrimaPrima ... 188238278286287288289290298338388 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •