Pagina 198 di 411 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 4102

Discussione: Sygic (Android) - Versioni 14.6.X >> 23.xx (DISCUSSIONE)

  1. #1971
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Appunto anche se la compri avrai sempre gli stessi problemi

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  2. #1972
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da re.mirko Visualizza Messaggio
    Scusami per la mia ignoranza. Forse sei più intelligente di tutti e tanto di cappello .ma con tutti questi aggiornamenti non si capisce più un caxxo. Lo compro e risolvo il problema. Ciao



    Be, nel downloads delle versionI 16.47 ho aggiunto la denominazione BETA...
    In quelle 16.46 la denominazione FINALE......

  3. #1973
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    spero di non aver sbagliato il posto e chiedo scusa nel caso,

    Ma ho un grande problema per installare queso apk Sygic 16.4.6 peppe, nel senso che avviando l´apk installazione dopo che sembra aver finito mi chiede di avviare ma poi una targetta bianca mi richiede di installare sygic e dove vorrei farlo, su memoria interna oppure SD card!

    e poi qualunque cosa decido mi si blocca sullo schermo con il logo Sygic e basta.
    io uso un navigatore android su autoradio con v.4.4 ee devo dire che altre come l´ultima versione Sygic 16.2.15 crac.... si fa installare senza problemi.
    poi vorrei fare presente che provando ad installare v 16.4.7 pur avendo le mappe su SD mi chiede di fare il Download delle mappe ma non posso avviare il download perché non ce da pigiare nulla come se fosse disattivo.
    non so se mi sono spiegato bene, per favore datemi una mano perché e da giorni che combatto e io vorrei tanto rimanere con sygic navigatore.
    Ringrazio per ogni piccolo aiuto.

    Grazie

  4. #1974
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se vai qui, trovi la versione 16.4.6 completa con le cartelle gia pronte nel primo link la cartella si chiama com.sygic.aura e va copiata nella microsd nel percorso android>>data , qui ci copi la cartella (com.sygic.aura) nel secondo link la cartella si chiama Sygic e va copiata cosi come sta nella memoria interna, dentro ci trovi l'apk basta solo che con il dito ci tappi sopra e lo installi, la vecchia versione la devi disinstallare

  5. #1975
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    162
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,qualcuno sa dove posso trovare il file content.info per mappe truck NT 2016.09?Grazie

  6. #1976
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    lo puoi scaricare Qui https://1fichier.com/?blse506jb1

  7. #1977
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    934
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Apri con notepad un file content.info, Cancella tutto ed inserisci/incolla all'interno questi parametri e poi chiudi, salva ed inserisci in cartella Maps:


    speedcam=yes
    modules=softhud

    [PRODUCT: Blackbox]
    module=blackbox

    [PRODUCT:Sygic Truck]
    name=Sygic Truck
    tts=yes
    sdk=yes
    truckAttr=yes
    premiumPOI=yes
    exPostals=yes
    3dContent=yes
    speedprofiles=yes
    cityguides=yes
    junctionView=yes
    naviType=pedestrian,car
    tollCosts=no
    speedcam=SCDB:WORLD:2020.03
    maps=ANY:WORLD:2020.03






    Ciao

  8. #1978
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie beppino1959,


    io ho scaricato tutti e due i file, pero ho letto anche questo tuo post del 5.12.16 e non so se ho capito bene:

    (si devi scaricare la sygic nel tuo caso, se non vuoi scaricare di nuovo fai cosi prendi la cartella com.sygic.aura, dentro a questa trovi la cartella files questa cartella (files) la rinomini in Sygic e la metti nella microsd cosi come sta, (non dentro il percorso android>>data)

    ora sono un po confuso,
    devo rinnominare la cartella files in Sygic e poi copiare tutta la cartella
    com.sygic.aura cosi come é nella SD ? o poi solo la Sygic ?
    ---
    Poi riguardo al secondo downoad Sygic come gia dicevo fa la stessa cosa, su schermo scuro si installa l´apk e poi avviando Sygic mi richiede con una targetta centrale di nuovo di installare e scegliere tra SD o memoria telefono, e se procedo non lo installa ma si ferma con la schermata di avvio Sygic.

    purtroppo lavoro fino a tardi ma questa sera o domattina metto delle foto cosi puoi farti un idea di quanto sto dicendo.
    comunque ora riprovo con il tuo consiglio sopra e faro sapere.
    Grazie ancora.


  9. #1979
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ho detto di copiare la cartella com.sygic.aura nel percorso Android>>data, (se installi nella microsd) non devi rinominare nulla la prendi cosi come sta, mentre se installi nella memoria interna devi scaricare il secondo link trovi già una cartellas di nome sygic e la copi cosi come sta senza rinominare nulla, (quello che scrivi del rinominare era un'altro problema non riguarda te) e poi non devi scaricare entrambi i link devi scegliere vuoi installare nella microsd? bene allora devi scaricare il primo link (com.sygic.aura) vuoi installare nella memoria interna (allora scarica il secondo link)

    Poi riguardo al secondo downoad Sygic come gia dicevo fa la stessa cosa, su schermo scuro si installa l´apk e poi avviando Sygic mi richiede con una targetta centrale di nuovo di installare e scegliere tra SD o memoria telefono, e se procedo non lo installa ma si ferma con la schermata di avvio Sygic.
    ti dice questo perche non hai fatto correttamente quello che ti ho detto... fai come ti ho detto e vedrai che non avrai nessun problema.

    naturalmente quando hai scaricato devi poi decomprimere la cartella con winrar.

  10. #1980
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie beppino e scusami la mia ignoranza mi sono fatto tirare dalle altre versioni che avevo installato e quelle mettevo la apk e la cartella sygic su SD installavo e tutto era a posto.

    Bene credo che ora ho capito come procedere e ci proveró, ma vedo che la mia SD non ha una cartella android, se me le creo io stesso le due cartelle Android ,data potrebbe funzionare lo stesso?
    va be ci provo e vedremo.

Pagina 198 di 411 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248298 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •