Pagina 195 di 411 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205245295 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 4102

Discussione: Sygic (Android) - Versioni 14.6.X >> 23.xx (DISCUSSIONE)

  1. #1941
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, il loquendoTTS con le ultime versioni sygic non funziona più quindi devi scaricarti la cartella vocalizerEx (l'ho postata su zippyshare per scaricare basta solo cliccare su download, se si apre una pagina pubblicitaria la chiudi e torni a cliccare su download, non serve installare nulla nemmeno su chrome) con il relativo apk che ho postato Qui,

  2. #1942
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho seguito il tuo consiglio e l'audio ha funzionato bene, tuttavia, in attesa della tua risposta e ancor prima di installare vocalizer ho fatto le stesse cose che consigli selezionando da Sygic la voce avanzata ecc... ma usando loquendo che avevo già (sempre di sernan di IPmart) migliore a mio avviso, quantomeno nelle pause e negli accenti di vocalizer.

    Una domanda, come sai Sygic offre decine di lingue. Mi chiedevo se per risparmiare spazio si potessero cancellare lingue come l'indi il cantonese ecc. e dove andare per cancellarle.
    Io ho trovato dei dati in Sygic/res/tts_info (402 KB) e in Sygic/res/voices (qui sono oltre 160 MB).

    Ciao

  3. #1943
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le tts info lasciale dove sono non eliminarle mentre le altre puoi eliminarle e tenere solo italiano woman

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  4. #1944
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho android 4.2.1 Samsung Tab 2- 7 pollici, installato Sygic 16.4.6 completa di mappa Italia San Marino e Vaticano con APK, messa dentro SD esterna installo Apk apro Sygic e rimane bloccato li, dove mi sono sbagliato.

  5. #1945
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, quale delle 2 cartelle hai preso com.sygic.aura oppure sygic? dovresti avere scaricato la cartella sygic nel tuo caso con android 4.2.1 dovrebbe funzionare sia nella memoria interna e copiata cosi come sta nella microsd.

  6. #1946
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho scaricato cartella aura, allora l'errore e nella cartella sbagliata.

  7. #1947
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si devi scaricare la sygic nel tuo caso, se non vuoi scaricare di nuovo fai cosi prendi la cartella com.sygic.aura, dentro a questa trovi la cartella files questa cartella (files) la rinomini in Sygic e la metti nella microsd cosi come sta, (non dentro il percorso android>>data)

  8. #1948
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    certamentedevi mettere la cartella SYGIC
    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  9. #1949
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho rinominato la cartella file come consigliato da beppino adesso funziona, esiste la demo ho cercato ma non l'ho vista.

  10. #1950
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    avvia sygic, su cerca naviga in alto metti un percorso,in alto a dx tappa su naviga,quindi sempre in alto a dx tappa su inizia, adesso tappa sui 3 puntini in basso a dx, poi tappa su info itinerario, in alto a dx tappa sui 3 puntini a dx della stella, tappa su anteprima percorso, avrai la demo, sempre sotto ti appariranno delle freccette toccando al centro puoi aumentare la velocità

Pagina 195 di 411 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205245295 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •