Pagina 190 di 411 PrimaPrima ... 90140180188189190191192200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,900 di 4102

Discussione: Sygic (Android) - Versioni 14.6.X >> 23.xx (DISCUSSIONE)

  1. #1891
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento alla versione 16.3.14......

    Trattasi di versione NON BETA...... La versione originale si può scaricare dal Play Store

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...712#post513712

  2. #1892
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    666
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si tratta sempre di una beta, giusto?

  3. #1893
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è la versione finale, scaricato adesso l'originale dal playstore, vedi immagine




  4. #1894
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    129
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Traffic live non va.. continua a caricare 😥😢😭

    inviato dal mio Android

  5. #1895
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ MAGO

    @ BEPPINO



    Aggiunto nei rispettivi posts del download questo avviso, onde evitare (possibilmente) il ripetersi della stessa domanda.....

    Trattasi di versione NON BETA...... La versione originale si può scaricare dal Play Store

  6. #1896
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    beh il mago aveva scritto versione finale... io quando ho postato il moddato non ho scritto versione beta e visto che era la stessa versione del post sopra era intuibile..

  7. #1897
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    666
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Riscontro anche io lo stesso problema postato da re.mirko. Il traffic live continua a caricare ma sembra proprio non funzionare. Riscontrate anche voi questo problema? Grazie

  8. #1898
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buon giorno a tutti.Per far apparire le freccette per la simulazione dell'itinerario basta tenere premuto per qualche secondo la barra bianca dove stanno le indicazioni di orario di arrivo,km mancanti all'arrivo etc.(barra informazioni). premendo di nuovo le freccette scompaiono ed appare la via attuale.Tutto scoperto per caso a me funziona.Ho notato però che da qualche versione,compresa l'ultima 16.3.14 è scomparsa la barra viola indicante l'avanzamento del percorso per me molto comoda e la possibilità di intervenire sul settaggio della barra delle informazioni.

  9. #1899
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    666
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sandros3 Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti.Per far apparire le freccette per la simulazione dell'itinerario basta tenere premuto per qualche secondo la barra bianca dove stanno le indicazioni di orario di arrivo,km mancanti all'arrivo etc.(barra informazioni). premendo di nuovo le freccette scompaiono ed appare la via attuale.Tutto scoperto per caso a me funziona.Ho notato però che da qualche versione,compresa l'ultima 16.3.14 è scomparsa la barra viola indicante l'avanzamento del percorso per me molto comoda e la possibilità di intervenire sul settaggio della barra delle informazioni.
    Ciao,
    ma intendi cliccando le indicazioni in alto a sinistra quando appaiono le svolte da effettuare?
    Perché tenendo premuta la barra delle indicazioni in basso per qualche secondo nel mio caso non avviene nulla.

  10. #1900
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    beh il mago aveva scritto versione finale... io quando ho postato il moddato non ho scritto versione beta e visto che era la stessa versione del post sopra era intuibile..



    Non vedo la problematica di avere un avviso nel post...... Se non ti piace.... toglila. Io, per correttezza, avviso quando modifico un post non mio.

    La dicitura FINALE nel post del MAGO cosa significa? Che sia l'ultima versione della Beta, visto che ne abbiamo postato a decine. Poi che la cosa fosse " intuibile " del tuo post è MOLTO opinabile......
    Le cose in generale sono talmente intuibili che bisogna ripeterle per centinaia di volte, cosa che tu fai a ripetizione.
    È si che ormai hai una grossa esperienza di Forum.....

Pagina 190 di 411 PrimaPrima ... 90140180188189190191192200240290 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •