Pagina 147 di 411 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 4102

Discussione: Sygic (Android) - Versioni 14.6.X >> 23.xx (DISCUSSIONE)

  1. #1461
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, torno a disturbare voi guru per chiedere se la versione 16.1.5 è compatibile con Xiaomi Mi2 di mio figlio, ho provato ma mi da errore su google play e qualcosa. il telefono non è rootato e non ha nessuna partizione, dove sbaglio? Ho caricato il .apk e la cartella sygic completo di res mappa ect, ho tolto la rete dati ho installato il programma ma dopo aver riavviato il telefono mi da errore.

  2. #1462
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coccobello Visualizza Messaggio
    Salve, torno a disturbare voi guru per chiedere se la versione 16.1.5 è compatibile con Xiaomi Mi2 di mio figlio, ho provato ma mi da errore su google play e qualcosa. il telefono non è rootato e non ha nessuna partizione, dove sbaglio? Ho caricato il .apk e la cartella sygic completo di res mappa ect, ho tolto la rete dati ho installato il programma ma dopo aver riavviato il telefono mi da errore.
    prova a mettere questa,cancella tutto del sygic di quello che hai messo, poi procedi a l'installazione.

    Maps Sygic v16.1.4+apk+mappe ita.ta 2015 smr.ta 2015.12 vat.ta.2015.12 completa di tutto

    cancellate tutto quello che avete del Sygic
    disattivate i dati interne e wifi


    GPS Navigation & Maps Sygic v16.1.4 FULL


    cartella Sygic memoria interna o SD
    quando avete messo la cartella Sygic installate L'apk, non eseguitelo,spegnere il telefono e riaccenderlo,andate nel menu trovate l'icona del SYgic e avviatelo.
    testato funziona alla grande.

    il tutto
    QUI
    .......................................


    Tomtom_Go_Navigazione_e_Traffico v1.17.1_Build_2121_Patched DeltaFoX

    RACCOLTA MAPPE 1005_XXXX e APK 1.4.0 ( DOWNLOADS)




    Dobbiamo usare il pulsante "Grazie" o "Mi Piace" in basso a sinistra del Post
    ​...............

  3. #1463
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    proverò grazie

  4. #1464
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami Beppino.Ho cercato di operare,come da te gentilmente proposto, ma non ne vengo a capo.Ho scaricato la voce di Federica dal sito da te proposto,Ho creato la cartella "vocalizerex"in cui ho messo quanto scaricato ho installato l'apk sul telefonino ma niente.La cartella vocalizer dove va messa? Ho provato a metterla sia sulla sd sia nella memoria del telefono ma niente.Ho settato il telefono su vocalizerex tts ma la voce "ascolta un esempio rimane in grigio e toppandola non si sente niente, ovviamente la riga successiva "stato lingua predefinita" non appare proprio.In cosa ho sbagliato? sperando di essere stato chiaro nell'esposizione.Mi scuso ancora per il tempo che ti rubo ma confido in un tuo aiuto.Buona giornata.

  5. #1465
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la cartella vocalizerEX mettila nella memoria interna,poi vai nelle impostazioni del tuo device, lingua ed inserimento>>opzioni da testo a voce, lo selezioni e sei più che a posto, vedi immagine



  6. #1466
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie sto provando:Ti faccio sapere.

  7. #1467
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fatto. Adesso sento l'esempio vocale che recita:1 2 3.Ma come faccio,come nel tuo esempio a far in modo che la voce Federica rimane voce predefinita come recita la scritta del tuo esempio?A me non esce.Sotto "ascolta un esempio mi appare modalità guida e basta.

  8. #1468
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    934
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @sandros3

    setta la voce Federica, non avviare alcun test TTS e prova a riavviare il telefono.

  9. #1469
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non conosco il tuo dispositivo, ma una volta selezionata ti rimarrà predefinita, adesso devi avviare il sygic impostazioni>>notifiche e suoni>>voce, selezioni italiano,system voce avanzata

  10. #1470
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie a tutti voi, in particolare Beppino ed Ingrid per gli aiuti.Funziona.Ho installato anche Sygic 16.1.8 e selezionando italiano,system e voce avanzata funziona tutto bene.Finalmente adesso posso installare anche le vrs. successive sperando che portino questa versione all'usabilità dell'indimenticata 14.3.4. Grazie di cuore.

Pagina 147 di 411 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197247 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •