Pagina 103 di 411 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 4102

Discussione: Sygic (Android) - Versioni 14.6.X >> 23.xx (DISCUSSIONE)

  1. #1021
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    @pucci463

    ciao, prendi questa cartella http://www3.zippyshare.com/v/NlF9d7lJ/file.html decomprimila e copiala nel tuo dispositivo,vai nella memoria interna clicca su android dovrebbero apparirti 2 cartelle data e obb prendi la cartella com.sygic.aura e mettila dentro alla cartella obb se esiste già eliminala e ,metti questa, nella cartella sygic controlla il file version deve esserci scritto 222 se non è cosi scrivilo tu, se hai messo l'ultima cartella sygic dovrebbe essere gia a posto quindi prova
    Beppino,
    dentro Android ho solo due cartelle: data e media e quest'ultima è vuota. Nella scheda esterna dentro Android/data ho la cartella aura che alla fine contiene le mappe, nella memoria interna dentro Android/data non c'è nessuna cartella aura né tantomeno obb.
    Devo crearla?
    Grazie.
    A.
    Grazie

  2. #1022
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok,lascia stare la microsd, nella memoria interna se non esiste questa cartella te la crei e la chiami obb (ma non dentro la cartella data, va messa dentro la cartella android quindi quando apri la cartella android ti trovi la cartella data e obb) e dentro ci metti la cartella com.sygic.aura che ti ho postato io

  3. #1023
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, vai qui http://www97.zippyshare.com/v/YPEMn1Eg/file.html prendi il file content.info e sostituiscilo al tuo che si trova nella cartella Maps quindi riavvia il device il gps dovrebbe prenderlo dopo 20-30 secondi

    buona domenica
    ciao beppino.... ho fatto come hai detto tu, ma non cambia niente non rileva la posizione e il messg. è sempre "segnale gps impreciso" cambio versione? torno alla 14.7? ma non mi ricordo se questa è completa di hud e cose varie.....

  4. #1024
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il file content.info che ti ho postato era per la licenza per l'hud e per la dash cam, la versione che dici non ha problemi ne con l'hud e ne con la dashcam basta mettere il content.info che ti ho postato, naturalmente devi mettere la cartella per quella versione e disinstallare quella attuale, però è strano il problema del gps

  5. #1025
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ok,lascia stare la microsd, nella memoria interna se non esiste questa cartella te la crei e la chiami obb (ma non dentro la cartella data, va messa dentro la cartella android quindi quando apri la cartella android ti trovi la cartella data e obb) e dentro ci metti la cartella com.sygic.aura che ti ho postato io
    Mi spiace, ma non è cambiato niente... continua a cercare di scaricare risorse. N
    ella riga delle notifiche appare un messaggio che dice : "Dowunload failed because you may have not purchased the application".

  6. #1026
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ PUCCI463



    Su che device stai tentando di installare il Sygic e con quale versione di S.O. Android ?



    @ MAGO




    Se vi scambiate le info in PM nessun altro utente riuscira' a capirci qualche cosa ( me compreso).....

  7. #1027
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    @ PUCCI463



    Su che device stai tentando di installare il Sygic e con quale versione di S.O. Android ?
    Ho un Samsung G360 , android 5.0.2.
    Il fatto è che la versione Sygic 15.5.4 girava (all'inizio ho avuto problemi simili agli attuali risolti installando una nuova versione cra...a. Cerco di passare alla 15.5.6 per vedere se questa risolve il problema degli avvisi di superamento della velocità (in autostrada confonde il limite sulle uscite con quello sulla strada principale).

  8. #1028
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    il file content.info che ti ho postato era per la licenza per l'hud e per la dash cam, la versione che dici non ha problemi ne con l'hud e ne con la dashcam basta mettere il content.info che ti ho postato, naturalmente devi mettere la cartella per quella versione e disinstallare quella attuale, però è strano il problema del gps
    boh... adesso funziona gps ci stanno pure hud e dash cam ma..... gli autovelox fissi/mobili non ci stanno? si possono installare? mi sembra che siano forniti a pagamento circa 20€.... in altri modi?
    altro quesito...il colore della mappa lo trovo monotono .....so che sul tomtom si poteva scegliere qua invece nò?

  9. #1029
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    l'ultima versione che i velox e altri poi amatori funzionavano è stata la 14.3.4 poi fino alla 15.2.5 si è risolto con un trucco,e poi più neppure con quello nessun avviso vocale per i poi amatoriali, puoi però visualizzare le icone nel percorso per fare questo devi andare nella cartella Maps crearti la cartella rupi dentro a questa cartella ti crei la sottocartella ita e dentro a questa ci metti i file rupi che trovi qui, poi nel percorso sygic>>res>>icons>>rupi,devi metterci le relative icone che trovi qui noterai che ci sono 2 icone per categoria, basterebbe mettere solo la bmp.3d.bmp ma mettile entrambi male non fanno

  10. #1030
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    fatto... per l'avviso vocale non si può far niente?
    cosa mi dite per il colore della mappa ? si può sostituire?
    @ beppino... vuoi dire che la versione 15.2.5 è quella che è completa di hud poi allertati ecc ecc..? se affermativo mi passi il post
    da dove scaricare?

Pagina 103 di 411 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •