Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: urban rider non risponde

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito urban rider non risponde

    Buonasera a tutti, vi ho sempre letto ma non sono mai intervenuto, ma stavolta ho bisogno di un vostro aiuto.
    Ho un urban rider ( senza scheda naturalmente). Avevo scaricato un aggiornamento delle mappe italia l'altro giorno , vado per accenderlo e non mi funziona più.
    Presenta questi sintomi, a batteria carica con luce verde.
    Senza cavetto collegato con il Pc: si accende mostra la schermata con il disco a sinistra e la x lampeggiante a destra. Ho provato a resettarlo decine di volta, fa il reset ma non succede e cambia nulla.
    Collego il navigatore al Pc, appare solo la schermata con l'immagine del navigatore, senza più disco a a sinistra e non succede nulla.
    Il Pc non lo vede, niente da fare. Ho provato di tutto, ho cambiato porta, ho cambiato cavetto, ho cercato di aggiornare le porte usb, sono entrato dentro windows, niente. HO riacceso con il tomtom collegato, oppure ho collegato dopo, ma niente. Non riuscendo a collegarlo a tomtom home non posso fare nulla. Cosa è successo?
    Non carica più la memoria, penso. Che devo fare? Lo butto?. Grazie a chiunque mi voglia dare un consiglio.

    P.S. Ho deciso di aprire un thread nuovo perchè mi sembra un argomento importante ( non perchè è capitato a me).

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nella maggior parte aveva fatto tutto senza risultao,in gestione dispositivi lo vede come disco rigido, ma non succede nulla.
    Ho però disinstallato e poi installato, ma niente non lo vede. E' una periferica da gestioner risorse, ma mi dice 0mb di capacità. non vede nulla. niente è andata via la memoria. Hardware crash.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vorrei formattarlo. Ma se il Pc non lo vede come si può fare?

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antigua54 Visualizza Messaggio
    Vorrei formattarlo. Ma se il Pc non lo vede come si può fare?
    Prova a leggere il-pc-non-riconosce-pi%C3%B9-il-navigatore-guida .... forse ti può essere utile .

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antigua54 Visualizza Messaggio
    Vorrei formattarlo. Ma se il Pc non lo vede come si può fare?
    prova da "pannello di controllo/ardware e suoni/aggiungi un dispositivo da qui vedi se puoi aggiungerlo con ricerca automatica oppure in manuale
    PS: naturalmente tutto questo se non funziona metodo postato da @bassista
    Ultima modifica di umberto047; 25-09-2014 alle 09:52 Motivo: aggiunta

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente da fare ragazzi. Lo vede come unità di archiviazione di massa, in qualunque computer lo collego, ma da 0 byte, non riesce a leggerlo. L'unica speranzache mi resta ne l vedere che la schermata di reset è regolare, appare tutto funzionante.

    Se provassi ad aprirlo? si possono sostituire le memorie?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non so se può valere per il TT, ma io, una schedina piena (di una macchina fotogrqafica) che al PC visualizzava 0 e non visualizzava nessuna cartella/file, l'ho riparata con "RIPARA USB". Lo trovi da scaricare su google. Non ti assicuro niente... ma a questo punto.. son tutti da provare.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antigua54 Visualizza Messaggio
    Niente da fare ragazzi. Lo vede come unità di archiviazione di massa, in qualunque computer lo collego, ma da 0 byte, non riesce a leggerlo. L'unica speranzache mi resta ne l vedere che la schermata di reset è regolare, appare tutto funzionante. Se provassi ad aprirlo? si possono sostituire le memorie?
    sostituire le memorie penso sia impossibile (sono saldature fatte tramite robot) se proprio non riesci a ripristinarlo, puoi vedere di acquistare e sostituire la scheda madre ( io la ho sostituita, sul mio GO720 acquistandola usata su internet, su noto postale di vendite EB....) ma valuta se ti conviene economicamente: PS: hai provato da pannello di controllo? perché è giusto che lo veda come unita di archiviazione

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai provato con un altro pc, magari linux o mac?
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •