Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Mercedes Benz Navigations DVD COMMAND APS 2014-2015 Europe NTG2 V16 ML

  1. #51
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono d'accordo con te ma il prezzo di un bene non può essere proporzionato come hai detto tu!
    Quindi se compro una casa da 500.000€ sono costretto a spendere 200.000€ per i mobili? Non è detto!
    E comunque stiamo parlando di un'aggiornamento che generalmente costa dai 60€ agli 80€.
    Il tuo discorso può essere giusto nel momento in cui decidessi di cambiare il volante con uno in pelle umana, lì sì entra in gioco
    il premium del marchio ma si tratta di un banale aggiornamento dati.
    Mercedes Benz Classe B - 07/2010

  2. #52
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da begae Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te ma il prezzo di un bene non può essere proporzionato come hai detto tu!
    Quindi se compro una casa da 500.000€ sono costretto a spendere 200.000€ per i mobili? Non è detto!
    E comunque stiamo parlando di un'aggiornamento che generalmente costa dai 60€ agli 80€.
    Non e' mio costume far polemiche, oltretutto in questo caso sarebbe mera fuffa e basta.

    Comunque...innanzitutto chi acquista una casa da 500k€ beh, direi non faccia proprio fatica ad ammucchiare la fame con la sete a fine mese e se vogliamo fare lo stesso paragone, si potrebbe parlare al limite di 5k€, per i mobili, riportando la proporzione sempre all'1% (e non il 40% del valore come da te citato)
    L'aggiornamento di cui tu scrivi "generalmente" e' riferito a device che costano anche moolto meno dell'unico aggiornamento che dovresti pagare ora tu: con 300€ ora io ci compro 2 PNA con mappe a vita!!

    Quindi, come puoi vedere e comprendere anche tu, i 300€ a te richiesti, mi sembrano di gran lunga un costo accettabilissimo, congruo e coerente con il mezzo in uso....e target dell'utilizzatore,soprattutto.

    Poi e' ovvio che "scoccia" a tutti smenare quando se ne potrebbe fare a meno, ma mettila cosi': sicuramente tu potrai accollarti quella spesa, avendone altrettanto sicuramente tu le possibilita',dopodiche' fai un post di richiesta di un aiuto per seguirti e riuscire a postare le mappe/DVD affinche' la community ne possa beneficiare.

    Why not?

    Ciaociao

    PS: personalmente, ma non solo io, qui, posseggo 7 navigatori e mi appresto ad acquistarne un altro, e t'assicuro che ne uso uno solo ed abbastanza poco! (e "macino" piu' di 35k km all'anno)
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #53
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve ragazzi, volevo sapere, una volta scaricati ed estratti gli 11 file del software, come devo procedere per masterizzarli? ogni file devo masterizzarlo su un dvd+r oppure ne posso mettere più di uno su un solo dvd?

  4. #54
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Se parli del firmware 6.3 se scompatti dal primo, alla fine ne otterrai solo 1
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #55
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    a me ne ha dati 11. come faccio ad ottenerne solo uno? cioè io ho scaricato tutti e 11 i file rar e poi li ho estratti uno alla volta


    -------EDIT---------

    Mi puoi dare una mano per favore spiegandomi come devo fare?
    Ultima modifica di casaufficio; 29-09-2017 alle 12:04 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  6. #56
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Mettili tutti in una cartella sul desktop, poi tasto destro sul primo file ed estrai qui
    Otterrai solo un file, non devi estrarre gli altri
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #57
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok perfetto..poi lo masterizzo con Imgburn a velocità bassa su dvd+r e posso installarlo in auto giusto?
    Mentre per quanto riguarda le mappe io ho scaricato quelle di tipo C (con la custodia arancione), sono 7 file .rar...devo scaricarli tutti e fare lo stesso procedimento del software oppure solo uno dove si trova la lingua italiana?
    Ultima modifica di casaufficio; 29-09-2017 alle 12:05 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  8. #58
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ alessio1703

    Cortesemente, evita di QUOTARE il post precedente a quello che vuoi rispondere e/o fare post consecutivi

    Leggi qui e capirai come fare per non sbagliare ulteriormente Leggi prima questi CONSIGLI UTILI PER IL FORUM

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •