Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: impossibile caricare Europe 935.5753

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito impossibile caricare Europe 935.5753

    ciao a tutti, è da un po che seguo il forum dopo essermi impratichito ho deciso di iscrivermi.

    Ho letto diverse guide devo dire super dettagliate e davvero ben fatte e sono sempre riuscito grazie a voi ad attivare le mappe sul tt.

    tuttavia ora mi trovo ad aggiornare alle 935.5753 e il tt mi dice che non le posso utilizzare. -.- il navcore è patchato e il tutto è aggiornato da tthome. la mappa Europe è sulla sd

    LOG
    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom GO
    DeviceVersionHW=GO 750
    DeviceSerialNumber=
    DeviceUniqueID=
    RamDiskVersion=20130404
    BootLoaderVersion=55277
    LinuxVersion=842337
    ApplicationVersionVersionNumber=9510
    ApplicationVersion=1234792.1

    idee? dove sbaglio?

    grazie x l'attenzione

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @mak4x4
    Se ti esce il messaggio d'errore " Non puoi usare la mappa xxxxx sul dispositivo ecc ecc " ,allora o la mappa non è correttamente attivata , oppure TTHome ti ha rimesso una versione originale ufficiale del navcore ... per cui ricontrolla entrambe le procedure .
    la mappa Europe è sulla sd
    Ti ricordo che se usi l'attivatore in automatico ,non vede le mappe su SD ,quindi usa la procedura manuale .

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie sei stato velocissimo ma purtroppo niente da fare.

    anceh con il reset mi da la schermata rossa con l'incopatibilita delle mappe.

    anche con l'attivazione manuale di easytools mi da lo stesso errore.

    posso provare con qualcos'altro? stano perche secndo la tebella con il mio navcore non dovrei avere problemi

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mak4x4 Visualizza Messaggio
    posso provare con qualcos'altro?
    Per la precisione quale mappa 5753 stai cercando di attivare ?
    Sei sicuro che TTHome non ti abbia rimesso la versione originale del navcore ? (in tal caso dovresti ri-patcharlo)

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    vuoi vedere che forse forse , ho formattato completamente entrambe le schede e rifatto tutta la procedura..

    presa! chissa che si era inventato per non accettarmi ste benedete mappe, grazie per laiuto sempre super gentili!
    Ultima modifica di bassista; 21-09-2014 alle 22:04 Motivo: unito post consecutivi

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    68
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, io fino ad oggi prima di fare l'aggiornamento alle mappe 937 sul mio GO950, avevo la Europe "full" 935.5753 correttamente attivata e funzionante (l'ho usata per andare fino a Praga e anche in centro non ha sbagliato una strada ...). Allora, per quanto posso aiutarti ho il boot 5.5279 che funziona a meraviglia, e tutta l'attivazione del TT l'ho fatta con FastActivate (2a opzione -> patch mappe, voci, poi, ...).
    Se hai ancora problemi di memoria, allora l'ultimo tentativo è cancellare tutto, o meglio riformattare la memoria interna, per poi installare il Navcore 9.530 by TZ che è semplicemente perfetto e contiene tutto quello che ti serve per avere un TT "pulito" senza altra "spazzatura" che ti mangia memoria, poi installi le mappe, poi, autovelox, fuelprice e infine un bel giro di FastActivate. non puoi sbagliare, credimi!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •