Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dnx5280bt

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Dnx5280bt

    buongiorno a tutti....
    ho fra le mani questo multimediale con un difetto: lo accendo ma rimane bloccato sull'immagine di avvio e dopo un po' si riavvia aggiungo all'infinito!
    Avete idea di come ripristinare il multimediale in oggetto?

    Coco

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Non saprei di un reset...magari provi a fare aggiornare nuovamente il software: userai il supporto adatto al device...che supporti SD o CD-rom. Mi pare che debbe pero' entrare in modalita' trasferimento dati o qualcosa del genere, e se non arrivi neanche a quella scelta di menu' la vedo duretta.

    Puoi provare anche a staccare le 2 alimentazioni completamente per un minuto circa, vedere se si resetta in modo autonomo.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao casaufficio......
    ho fatto il reset, ho staccato l'alimentazione per un giorno...... ho scaricato il software dal sito della kenwood e il procedimento per l'aggiornamento avviene tramite USB ma con il dispositivo multimediale funzionante!!
    Credo che ci debba essere un boot sulla root del pen drive come accade con la playstation 3 per l'installazione del software dopo aver sostituito l'HD----
    In definitiva collegando il pen drive con il software e accendendo il dispositivo, dovrebbe avviare la procedura per l'installazione o l'aggiornamento del firmware..... mah

    coco

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Dal sito KW si legge anche:
    You can also copy the updater to a device containing audio files and
    update the firmware from it.


    Tradotto: tu puoi anche copiare l'aggiornamento nell'apparato contenente i files audio ed aggiornare il firmware in questo modo.

    Un po' lacunoso, ma credo che possa significare 2 ipotesi: o installi il file dell'aggiornamento direttamente nella rooy del DNX oppure nella root di un DVD o CD-rom,appunto il supporto audio.
    Io direi di provare a vedere se trovi una porta USB posteriore per il collegamento a PC, quella anteriore non credo faccia al caso tuo...ma prova anche con quella.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,io dovrei aggiornare il mio kenwood /garmin dnx 5280bt come cavolo devo fare ?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ciao e benvenuto

    Ti ho spostato il post in area e 3rd idoneo: postare cosi' nel 3rd dei JCV per i Garmin non e' il massimo! Sei perdonato in quanto nuovo.

    In tutte le pagine del Forum hai una casellina in alto a dx: scrivi al suo interno la parola prescelta (tipo Kenwood...) ed avrai svariati risultati.
    Leggi pure con calma (e gesso) poi al limite chiedi cosa eventualmente non ti fosse chiaro del tutto.
    Di Kenwood ce ne sono una marea ed ogni serie usa la propria procedura, non sempre univoca.

    Buona lettura nonche' navigazione e permanenza su questo Forum

    Ciaociao

    PS: "cavolo" sta' all'ortaggio...o cosa?
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Fai la prova a scaricarti Mappa Italia_NT_2017.20 Sbloccata

    Rinomina il file ottenuto in gmapsupp.img
    Su una sd crea una cartella Garmin e all'interno ci copi il file scaricato. Inseriscilo sull'autoradio e vedi se comincia a caricare

    Verifica versione mappa
    Accendere l’unità multimediale e portarsi in “Impostazioni>Mappe>Info”
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •