Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 321

Discussione: Garmin - Autovelox Cyclops ufficiali e POI personalizzati [DISCUSSIONE]

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    e tu in quale modo hai cercato di visualizzare le cosiddette torrette come dici tu ?
    facendo un giro in auto e passandoci di fronte o facendo una simulazione?


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    facendo giro in auto ci sono passato davanti ma non segnala niente. non sono torrette ok velo ( quelle in plastica arancioni ) ma qulle piccole sempre arancioni con un solo vetro con all'interno 3 obbittivi, se poi non funzionano non lo sò. il navigatore non mi ha segnalato niente però

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    ?? non sò che dire, nella zona dove abito io, funzionano, alla grande......
    li hai messi dentro la cartella POI ??


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  4. #24
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    li ho messi nella cartella Poi sia del navigatore sia sulla sd ( cartella Garmin sotto cartella Poi )
    il file è safety_camera_Italy_slovenia.gpi giusto?

  5. #25
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ cecchi

    Ho spostato gli ultimi 5 post in sezione corretta

    2 consigli:
    leggi questo 3rd e vedi se ci sono gia' le risposte ai tuoi quesiti.....risposte che comunque trovi nel 3rd da cui hai prelevato i Cyclops (Tutorial in mia firma docet).
    Posta ,solo dopo attenta lettura, eventualmente richieste su cosa eventualmente non capisci, grazie per la comprensione.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #26
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve scusate non mi e chiaro una cosa sui dove inserire i cyclops ed i poi ,io ho nel nuvi 245 la mappa dell'italia nt 2016.20, mentre sulla scheda sd ho la mappa cyty navigator europa nt 2016.10 ,devo inserire i cyclops ed i poi nel nuvi e nella scheda sd o basta che li metto solo nel nuvi per farli funzionare su entrambe le mappe.Grazie .Ciao

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao vanno inseriti nella cartella Poi che si trova nella root del nav dentro la cartella Garmin elimina i vecchi e metti i nuovi con estensione gpi

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    108
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti

    ho dei problemi ..... col Garmin nuvi 50 e cosa avete capito . Mi hanno dato da aggiornare un Garmin nuvi 50 che possiede anche lo slot per una micro SD, ho caricato la mappa nuova senza grossi problemi ma per i punti di interesse e autovelox è un altra storia pare impossibile ma non riesco proprio a vederli. Allora ho scaricato i poi di fr52 e seguito la guida di casaufficio semplice ma come al solito non ci sono mai cose semplici perche quando ho provato a verificare i poi non trovo la voce "Punti di Pross." in impostazioni, ho cercato allora in "Dove si va ?" e ho trovato Punti interesse ma non centra nulla ... insomma non ho questa voce e di conseguenza non posso abilitare gli autovelox cosa mi manca ?.
    Volevo aggiungere che molto probabilmente metterò un SD con mappe molto più complete cosi nel dispositivo avrò il posto per mettere JCV , voci e molto altro ancora .

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, per i poi amatoriali, dove si va? extra, quindi clicca su punti di interesse personalizzati, e ti appare il menù completo, per i cyclops per controllare se sono installati correttamente vai in strumenti>>impostazioni>>sistema>>info>>extra e autovelox,se non ti appaioni significa che probabilmente hai fatto quache errore

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    108
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao

    allora i cyclops sono installati tutti perche appaiono ma in extra non c'è niente cioe appare la scritta "Nessun extra caricato . Visita il sito web www.garmin.com/extras." , Difatti oggi l0ho utilizzato e non appare nulla la mappa funziona ma non viene segnalato nulla autovelox, bar, parcheggi niente.

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •