Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 321

Discussione: Garmin - Autovelox Cyclops ufficiali e POI personalizzati [DISCUSSIONE]

  1. #221
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Rieccomi qua.
    Grazie per il consiglio.
    Intanto allego il file TXT richiesto. Il link porta al mio onedrive.

    https://1drv.ms/t/s!AmZrzQ2JEguYmh5oYMzoj4O3gAS1


    Scaricando il Web Updater non mi rileva versioni nuove, il nuvi è aggiornato all'ultima versione disponibile.
    Grazie a tutti!

  2. #222
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    dalla cartella .System elimina (anzi creati una cartella sul pc e salvati i file che elimini dal tuo garmin) i 3 file con estensione sum,poi i 2 file con estensione gma,elimina anche il file gmapprom.unl ed il file express, e visto che ci sei sostituisci anche la mappa (gmapprom.img) che mi sembra sia la NT 2018.20, in area download trovi la nuova 2019.10, naturalmente sostituisci il relativo file JCV con il nuovo.
    quindi provalo su strada.


    EDIT

    ho dato adesso un'occhiata di nuovo al tuo nuvifilelist, dentro alla cartella Poi hai messo dei file con estensione csv, bmp, e wav mi sembra normale che non funzionino, eliminali subito,(sono quasi certo che il malfunzionamento del tuo nuvi dipenda proprio da questi file) dentro a questa cartella vanno messi file con estensione gpi, trovi gli originali della Garmin Qui, mentre quegli amatoriali
    qui, oppure puoi crearteli tu con poi loader

  3. #223
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Beppino e grazie!
    Ho testato un po' il nuvi dopo il consiglio di cancellare i file (Non ho cancellato quelli del tuo EDIT) ma nonostante veda la nuova mappa, ancora NON vede velox ne semafori t_red ne nulla. Insomma fa solo il navigatore.
    Vedo il traffico in Italia ma non so se effettivamente me lo farebbe evitare se dovessi finirci dentro.
    Nelle impostazioni non vedo nemmeno la possibilità di accendere o spegnere i poi, i cyclops, nulla di nulla

  4. #224
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se non cancelli i file che ti ho detto dentro la cartella Poi non vedrai e non sentirai nulla, metti questo file che ti posto dentro la cartella Poi



    mentre per i cyclops devi mettere gli unlocked (sbloccati) e poi nel navigatore vai in strumenti/impostazioni/sistema/info, controlla se hai la voce Extra e autovelox, prova prima il file che ti ho postato

  5. #225
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    se hai installato i cyclops originali garmin, devi mettere la spunta in impostazioni, poi sei sicuro di aver scaricato i poi/pdi sbloccati?
    altra cosa, da fermo non li vedi, devi fare un percorso di prova, meglio ancora se sei in movimento in auto
    ma i poi/pdi in quale cartella li hai messi? vanno nella cartella poi, se non c'è la crei


    edit
    opppppppppppppppppps non ho notato che qualcuno aveva già risposto, comunque questo conferma quanto esposto sopra


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  6. #226
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Un enorme grazie ad entrambi.

    Il nuvi ha finalmente ripreso a mostrarmi i POI.
    Ho provato con il file che mi ha postato Beppino e simulando un percorso sono stato avvisato di un velox.
    Ora ho caricato anche i Cyclops unlocked e sto di nuovo testando il percorso

    Per FR52: cosa contengono i POI che condividi sul tuo Drive?
    Poi auto / poi auto 44x44
    Poi Varie

    Giusto per evitare di caricare le stesse cose 10 volte!
    Grazie davvero di nuovo, mi avete risolto un grosso problema.

  7. #227
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @dany86
    Dopo tanto lavoro, per ringraziare, sotto il post a sx, dova sta scritto..Grazie..Mi Piace

  8. #228
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @dany86

    Poi auto / poi auto 44x44 stesse cose ma con icone 44x44 invece di 22x22

    se apri la cartella "per creare i poi" sul mio Google drive, puoi vedere i nomi dei file che compongono i .gpi, ma in formato .csv, così te li crei come vuoi, a differenza dei "pdi pronti" che non sono altri che gli stessi, raccolti con formato .gpi

    putroppo ignoro cosa sia contenuto nei .gpi di Beppino, ma saranno sicuramente cose simili, diversamente i miei sono in numero considerevole e suddivisi per più tipologie


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  9. #229
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a Tutti, chiedo cortesemente una Vs. conferma, ho un Nuvi250 con software vers. 5.1, ho installato nella memoria del device la mappa "City Navigator NT 2019.10 Italia & Grecia" e nella SD la mappa "City Navigator NT 2019.10 EU FULL", ora sto per installare i "Garmin Cyclops agg. al 15/07/2018 - Unlocked".
    01) E' corretto che li inserisca solo nella cartella "Poi" del device ? O devono essere messi anche nella cartella "Poi" (che eventualmente dovro' creare) nella SD ?
    02) Posso tranquillamente cancellare tutti i vecchi file "*.gpi" esistenti (originali) presenti solo nella cartella "Poi" del device ?
    Grazie per le Vs. risposte !

  10. #230
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    purchè siano nella cartella poi, puoi metterli dove ti pare, purchè tu non faccia doppioni, se li vuoi mettere nella sd, devi avere una cartella Garmin e dentro questa crei la cartella poi; se vuoi il mio consiglio, visto il poco peso in kb, ti consiglio di metterli nella cartella esistente dentro al navigatore
    devi cancellare i poi/pdi pre esistenti
    p.s non capisco perchè tu debba mettere dei poi obsoleti, Garmin Cyclops sbloccati, quando ci sono quelli preparati da me aggiornati a poco tempo fa, comunque il navigatore è tuo, fai quello che credi


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •