Salve a tutti! Mi inserisco di nuovo nella discussione per porre ai super esperti “casaufficio eFr52”ancora un piccolo problema sui benedetti/maledetti cyclops della Garmin. Ho fatto gli ultimi due aggiornamenti del 21 nov.2014 e poi del 25 nov.2014. Non mi chiedete perché insisto sui cyclops (beh! Perdonate è un mio problema!!! Ho già tutti gli altri POI e voglio possedere??????? anche i cyclops ). Bene per Belgio, Francia,Germania, Olanda, Nordica, ma non per Italia/Slovenia. Il Nav non vede questo ultimo file. Ci deve essere stato qualcosa nello sblocco di questi due ultimi aggiornamenti. Li ho scaricati dal vostro sito. Ho dovuto (per Italia-Slovenia) inserire il precedente aggiornamento, del 6sett.2014 che viene accettato. Con questo aggiornamento, infatti, di qualche mese fa non avevo avuto nessun problema.Non so se dipende dal mio Nüvi3590LMT o se il problema interessa anche gli altri navigatori. Ho tentato discaricare i file non sbloccati, ma il sito a quale voi rimandate sembra oscurato!!!
Scusate…scusate….scusate