Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vu+ Solo2 Vs Sunray 800 hd se

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito Vu+ Solo2 Vs Sunray 800 hd se

    Ho un clone DM 800 HDse, vorrei acquistarne un secondo e vorrei provare un modello diverso, sempre clone, e la scelta cade sui due dispositivi in oggetto...

    Il secondo sembra essere molto venduto a significare che funziona bene (forse). Il Vu+ Solo2 è meno diffuso, ma mi intriga per la funzione smartTV e il costo, è simile al Sunray.

    Escludendo per un attimo il rischio a cui sono soggetti i cloni Vu, e il fatto che il Sunray prima versione integra anche il digitale terrestre, quale tra i due è migliore, secondo voi ?

    PS perché secondo voi nel Sunray v.2 (2014) è assente il triplo tuner ? Sembra essere meglio il modello precedente...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,854
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kRel Visualizza Messaggio
    Ho un clone DM 800 HDse, vorrei acquistarne un secondo e vorrei provare un modello diverso, sempre clone, e la scelta cade sui due dispositivi in oggetto...

    Il secondo sembra essere molto venduto a significare che funziona bene (forse). Il Vu+ Solo2 è meno diffuso, ma mi intriga per la funzione smartTV e il costo, è simile al Sunray.

    Escludendo per un attimo il rischio a cui sono soggetti i cloni Vu, e il fatto che il Sunray prima versione integra anche il digitale terrestre, quale tra i due è migliore, secondo voi ?

    PS perché secondo voi nel Sunray v.2 (2014) è assente il triplo tuner ? Sembra essere meglio il modello precedente...


    il sunray v2 ce' anche con il triplo tuner

    Satellite receiver dm 800se v2 wifi triple tuner / Sunray SR4 v2 SUNRAY4 V2 built-in wifi Sim2.20 sr4 v2 400Mhz CPU




  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie x la precisazione, ma in merito alla domanda principale, mi piacerebbe avere qualche parere...

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anche io sono interessato all'acquisto del vu+ solo se clone. Vanno bene?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •