Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 92

Discussione: Garmin - JCV [DISCUSSIONE]

  1. #31
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, il file JCV che funziona per il tuo nuvi è questo D2504190A.JCV che trovi nel seguente percorso Garmin>>AREA NAVIGATORI GENERICI>>download navigatori>>Garmin>> City Navigator Europe NT 2016.10 per serie pre 2012, vai al post#2 trova questo JCV LaneAssistFull for 7X5, ZUMO, 1XXX- D2504190A.JCV, il file va messo nel seguente percorso cartella system>>JCV metti dentro il file che scarichi eliminando il vecchio , la cartella system è una cartella nascosta,per visualizzarla,apri una cartella qualsiasi>Strumenti->Opzioni cartelle...->Visualizza-> ecc....
    Se non si visualizza la voce Strumenti nella barra in alto, allora cliccare Organizza->Layout-> e splittare Barra dei menu'
    Dopodiche'basta abilitare " visualizza cartelle e file nascosti " e togliere il flag dalle voci " nascondi i file protetti di sistema " e " nascondi le estensioni dei tipi di file conosciuti " e la cartella SYSTEM è visibilissima per tutti i NUVI serie 1xxx - 2xxx
    un altro modo per visualizzare le file e cartelle nascoste del sistema sarebbe usare Total Commander.se vuoi avventurarti puoi provare, oltre al ottima guida di beppino1959

  2. #32
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si blocca... non era quello il problema. arrivato a 2km da destinazione l'immagine si blocca me lo fa su 2 nuvi 1440... non capisco


    ultima versione del software mappa 2016nt sbloccata e jcv giusto... devo resettare???


    edit : uscite raccordi ora le visualizzo correttamente

  3. #33
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    nella cartella POI quali autovelox usi? normalmente succede che quando si usano tanti tipi di POI specie quelle custom può succedere che nuvi si blocca. prova a vedere se hai dei poi non elaborati tipo CSV. poi dimmi quale mappa Usi? non e che hai delle mappe OSM?ciao

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mappe 2016.10 nt unlocked prese da qui con il corretto jcv... ultimo software disponibile da web updater... e no, non ho poi di 3 parti o custom installati solo i cyclops ufficiali...

  5. #35
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ho avuto il tuo modello e non mi ha mai dato problemi . l'anno scorso ho fatto anche un viaggio nei balcani ed è stato sempre preciso.Non si è mai bloccato

    ma la mappa dove risiede nella memoria interna .System\gmapprom.img ,Map\nomechevuoi.img o nella microSD?

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    memoria interna... tutto corretto come sempre il percorso dove l'ho copiata... una domanda: se il JCV non è corretto è normale che si blocchi sui raccordi-uscite autostradali?

    la metto in .System

  7. #37
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il suo posto migliore è in .System\JCV Allora si è bloccata nei raccordi autostradali? prova questo JCV


  8. #38
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ ALL

    Ho spostato la discussione in Topic corretto e gia' esistente. Continuare pure qui, se serve. Grazie

    @ Masami

    Prima di aprire nuove discussioni, sarebbe sempre meglio usare la funzione Cerca oppure dando semplicemente un occhio nelle disussioni in rilievo: tra l'altro avresti trovato, nello starting post, il link al Topic del Tutorial sui JCV (leggerla avrebbe potuto,forse, risolverti il problema)

    In ogni caso, la cosa migliore e' sempre quella di postare il LOG che si puo' fare con il GmapTool per il file JCV ed eventualmente per quello della mappa, almeno si controlla subito se esiste qualche incompatibilita'/non-associazione


    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  9. #39
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti. Allora ho installato su NUVI 42 la mappa 2016.10 CN EUROPE NT e il file .jcv D3084160A nella cartella JCV della SD. Ma quando simulo un percorso ed arrivo in prossimità dell'uscita, lo schermo non mi mostra la Lane Assistance....solo un bel colore grigio. Forse dipende perché la mappa è una NT invece di NTU?
    Grazie.

  10. #40
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao,per il corretto funzionamento avresti dovuto mettere la mappa NTU el file JCV D3589160A.JCV.

    buona giornata

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •