Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92

Discussione: Garmin - JCV [DISCUSSIONE]

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Scusa, e perche' non vai su quel sito a chiedere lumi del perche' tu abbia problemi con quei files? Non siamo noi proprietari di quei links, abbi pazienza.

    In area Downloads per Garmin hai i "nostri" links ai files ed alle mappe: usa quelli e poi ne discutiamo, se al limite non vanno
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    131
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,esiste un modo per far funzionare la funzione Jcv su Garmin nuovi 350?Grazie a tutti.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, assolutamente no!!!!

    buon pomeriggio

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Spostato gli ultimi 2 post in topic corretto

    @ zuanni

    La risposta alla tua domanda l'avresti potuta trovare sia in questo Topic che nel Tutorial di riferimento
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi intrometto nela discussione, spero giusta...
    dato che ho installato su un Garmin Nuvi 1490tv
    questa mappa: (Garmin City Navigator Europa 1.93 GB NT 2016.10) che ho trovato in rete e funziona.
    Ma ho messo i JCV questi: (D2504190A.JCV) di 666 MB, e non funzionano, provato anche in autostrada.
    Allora ho provato ad aggiornare il garmin e mi dice che ha gia l'ultima sofware.. cosa dovrei fare?
    Dentro la cartella JCV del garmin c'era e ho lasciato qusto file (D1281050A.sum) va bene? o lo devo sostituire?
    grazie in anticipo

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Il JCV e' giusto per la NT 2016.10 EU (ma da 1,93 probabilmente e' una mappa regional o ritagliata).

    Ti consiglio di leggere con calama la guida sui JCV, per non sbagliare percorso d'installazione e per il test di funzionamento.
    La trovi in mia firma nel Tutoeial

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito problema nuvi 1440

    ragazzi ho un problema con nuvi 1440 e mappa nt 2016.10... stranamente alle uscite autostradali si blocca e riprende la navigazione più tardi... credo a questo punto dipenda dal file immagine dell'indicatore di corsia... quale deve scaricare e dove va messo? Grazie!

    edit: credo che il file sia il JCV... dove trove quello unlocked?

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, il file JCV che funziona per il tuo nuvi è questo D2504190A.JCV che trovi nel seguente percorso Garmin>>AREA NAVIGATORI GENERICI>>download navigatori>>Garmin>> City Navigator Europe NT 2016.10 per serie pre 2012, vai al post#2 trova questo JCV LaneAssistFull for 7X5, ZUMO, 1XXX- D2504190A.JCV, il file va messo nel seguente percorso cartella system>>JCV metti dentro il file che scarichi eliminando il vecchio , la cartella system è una cartella nascosta,per visualizzarla,apri una cartella qualsiasi>Strumenti->Opzioni cartelle...->Visualizza-> ecc....
    Se non si visualizza la voce Strumenti nella barra in alto, allora cliccare Organizza->Layout-> e splittare Barra dei menu'
    Dopodiche'basta abilitare " visualizza cartelle e file nascosti " e togliere il flag dalle voci " nascondi i file protetti di sistema " e " nascondi le estensioni dei tipi di file conosciuti " e la cartella SYSTEM è visibilissima per tutti i NUVI serie 1xxx - 2xxx

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazio! poteva essere quello il problema, cioè mappa e jcv non "combaciavano"?
    Come posso simulare un percorso per vedere che l'indicatore di corsia funzioni?

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Accendi in navigatore e vai in Impostazioni\Sistema\Simulatore GPS \Attiva Premi OK .e dopo simula un percorso dove ci sono i raccordi autostradali
    Ultima modifica di korabi; 12-08-2015 alle 23:36

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •