Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92

Discussione: Garmin - JCV [DISCUSSIONE]

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho installato l'aggiornamento 2015.40 sulla scheda SD nella dir garmin. Vedo le mappe ma non i jcv, forse sbaglio cartella. In Garmin ho creato la cartella jcv e all'interno ho copiato il relativo file, stessa cosa se metto il file direttamente nella directory garmin. Ho provato pure a rinominare garmin in map ma nulla di fatto: qualcuno può aiutarmi? Ah! Ho un Nuvi 50.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninoteddy Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, ho installato l'aggiornamento 2015.40 sulla scheda SD nella dir garmin. Vedo le mappe ma non i jcv, forse sbaglio cartella. In Garmin ho creato la cartella jcv e all'interno ho copiato il relativo file, stessa cosa se metto il file direttamente nella directory garmin. Ho provato pure a rinominare garmin in map ma nulla di fatto: qualcuno può aiutarmi? Ah! Ho un Nuvi 50.
    ciao il file JCV nella sd nel seguente percorso Cartella Garmin/sottocartella JCV e dentro ci metti il file, se installi nel dispositivo cartella system sottocartella JCV e dentro il file la cartella system è una cartella nascosta per visualizzarla devi abilitare nel pc la visualizzazione dei file nascosti

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Aggiungo che nel Tutorial (link in firma) c'e' un 3rd che spiega quasi tutto sui JCV, anche come eseguire le prove del caso e soprattutto usare i JCV corretti per il proprio device

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per il Nuvi 1440 non so se ho fatto il percorso giusto, comunque ho scaricato il file gmasupp.img da 333.920 kb ( CNEUNT20154= ITAGRE-UL) solo per Italia e Grecia, spero valido. Ora devo scaricare il relativo file JCV. Girando per il web ho trovato due opportunità : D2504180A LaneAssistFull for 7X5, ZUMO, 1XXX oppure D3084150A-JCV Full-Screen, quale scelgo?

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao funzionano entrambi, meglio se metti il D2504180A, dove hai scaricato la mappa? quale link?

    buon pomeriggio

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao funzionano entrambi, meglio se metti il D2504180A, dove hai scaricato la mappa? quale link?

    buon pomeriggio

    ciao
    ho messo il D3084150, full screeen e sembrerebbe che vada bene...ma l'altro file ha qualcosa in più o di diverso? ti posto poi il link...

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, il D2504180A ha una maggiore copertura di JV

    buona giornata

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ eh228cv

    In area Tutorial (link in firma) c'e' un Topic dedicato ai JCV, dove ,fra l'altro, sono gia' state postate alcune risposte ai tuoi quesiti.

    Qualora non l'avessi ancora fatto, t'invito gentilmente a leggerti tutta quella "pappardella" e nel caso non comprendessi qualcosa o mancasse qualche infos, potrai in quei casi postare per ulteriori delucidazioni in merito, che saranno sicuramente le benvenute

    Buona giornata.
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Casaufficio per l'indicazione...devo sinceramente dirti che sono un pò di anni che mi servo di navigatori Gramin e periodicamente ogni qual volta mi viene lo sfizio di aggiornarli puntualmente nascono problemi e ...mi vado diligentemente a rileggere la guida questo non significa che non mi vengano dubbi, cmq ho intenzione di farmene una procedura scritta di pochi passaggi per il futuro.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per Beppino,
    sono riuscito a scaricare, da gpsunderground, solo la prima parte del file D2504180, la seconda all'apertura mi dà l'indicazione di file corrotto...come faccio ad acquisire un buon file???
    Sempre grazie...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •