Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Garmin - JCV [DISCUSSIONE]

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito problema nuvi 1440

    ragazzi ho un problema con nuvi 1440 e mappa nt 2016.10... stranamente alle uscite autostradali si blocca e riprende la navigazione più tardi... credo a questo punto dipenda dal file immagine dell'indicatore di corsia... quale deve scaricare e dove va messo? Grazie!

    edit: credo che il file sia il JCV... dove trove quello unlocked?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, il file JCV che funziona per il tuo nuvi è questo D2504190A.JCV che trovi nel seguente percorso Garmin>>AREA NAVIGATORI GENERICI>>download navigatori>>Garmin>> City Navigator Europe NT 2016.10 per serie pre 2012, vai al post#2 trova questo JCV LaneAssistFull for 7X5, ZUMO, 1XXX- D2504190A.JCV, il file va messo nel seguente percorso cartella system>>JCV metti dentro il file che scarichi eliminando il vecchio , la cartella system è una cartella nascosta,per visualizzarla,apri una cartella qualsiasi>Strumenti->Opzioni cartelle...->Visualizza-> ecc....
    Se non si visualizza la voce Strumenti nella barra in alto, allora cliccare Organizza->Layout-> e splittare Barra dei menu'
    Dopodiche'basta abilitare " visualizza cartelle e file nascosti " e togliere il flag dalle voci " nascondi i file protetti di sistema " e " nascondi le estensioni dei tipi di file conosciuti " e la cartella SYSTEM è visibilissima per tutti i NUVI serie 1xxx - 2xxx

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazio! poteva essere quello il problema, cioè mappa e jcv non "combaciavano"?
    Come posso simulare un percorso per vedere che l'indicatore di corsia funzioni?

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Accendi in navigatore e vai in Impostazioni\Sistema\Simulatore GPS \Attiva Premi OK .e dopo simula un percorso dove ci sono i raccordi autostradali
    Ultima modifica di korabi; 12-08-2015 alle 23:36

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, il file JCV che funziona per il tuo nuvi è questo D2504190A.JCV che trovi nel seguente percorso Garmin>>AREA NAVIGATORI GENERICI>>download navigatori>>Garmin>> City Navigator Europe NT 2016.10 per serie pre 2012, vai al post#2 trova questo JCV LaneAssistFull for 7X5, ZUMO, 1XXX- D2504190A.JCV, il file va messo nel seguente percorso cartella system>>JCV metti dentro il file che scarichi eliminando il vecchio , la cartella system è una cartella nascosta,per visualizzarla,apri una cartella qualsiasi>Strumenti->Opzioni cartelle...->Visualizza-> ecc....
    Se non si visualizza la voce Strumenti nella barra in alto, allora cliccare Organizza->Layout-> e splittare Barra dei menu'
    Dopodiche'basta abilitare " visualizza cartelle e file nascosti " e togliere il flag dalle voci " nascondi i file protetti di sistema " e " nascondi le estensioni dei tipi di file conosciuti " e la cartella SYSTEM è visibilissima per tutti i NUVI serie 1xxx - 2xxx
    un altro modo per visualizzare le file e cartelle nascoste del sistema sarebbe usare Total Commander.se vuoi avventurarti puoi provare, oltre al ottima guida di beppino1959

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si blocca... non era quello il problema. arrivato a 2km da destinazione l'immagine si blocca me lo fa su 2 nuvi 1440... non capisco


    ultima versione del software mappa 2016nt sbloccata e jcv giusto... devo resettare???


    edit : uscite raccordi ora le visualizzo correttamente

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    nella cartella POI quali autovelox usi? normalmente succede che quando si usano tanti tipi di POI specie quelle custom può succedere che nuvi si blocca. prova a vedere se hai dei poi non elaborati tipo CSV. poi dimmi quale mappa Usi? non e che hai delle mappe OSM?ciao

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mappe 2016.10 nt unlocked prese da qui con il corretto jcv... ultimo software disponibile da web updater... e no, non ho poi di 3 parti o custom installati solo i cyclops ufficiali...

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ho avuto il tuo modello e non mi ha mai dato problemi . l'anno scorso ho fatto anche un viaggio nei balcani ed è stato sempre preciso.Non si è mai bloccato

    ma la mappa dove risiede nella memoria interna .System\gmapprom.img ,Map\nomechevuoi.img o nella microSD?

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    memoria interna... tutto corretto come sempre il percorso dove l'ho copiata... una domanda: se il JCV non è corretto è normale che si blocchi sui raccordi-uscite autostradali?

    la metto in .System

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •