Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 92 di 92

Discussione: Garmin - JCV [DISCUSSIONE]

  1. #91
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Chiedo scusa, ma ora non riesco a visionare nulla, forse verso sera tardi.

    In ogni caso, assicurati di avere nella cartella .System/ASR/ del device, il seguente file: it_IT.srd (sarebbe la lingua italiana per i comandi vocali)
    Assicurati altresì di aver settato ITALIANO sia come testo , tastiera e quant'altro riconducibile all'Italia.
    Se volessi invece aggiornare i files *.srd, allora li cancelli/sposti dalla cartella ASR....riavvii il device e lo ricolleghi al PC. Dopodichè scarichi il Garmin Web Updater per il tuo SO, lo installi, gli fai riconoscere il device ed aggiorni tutto quello che ti propone.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #92
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Località
    Bassa veronese
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @casaufficio
    Ho fatto come mi hai indicato, ovvero cancellato gli ASR esistenti e rifatto aggiornamenti con web updater, ora funziona tutto. Grazie per la dritta.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •