Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gigablue 800 UE PLUS freeze continui

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Gigablue 800 UE PLUS freeze continui

    Salve ragazzi, ho recentemente acquistato questo gigablue combo sat/ddt, ho provato tutte le immagini esistenti e varie versioni di ciccia, ma continuo ad avere freeze dell'immagine durante la visione... Ho trovato una certa stabilità con la openvix apollo 29 e la 2.2.1 ma ogni tanto i freeze si ripresentano... Magari il problema non riguarda il decoder direttamente, ma, potrebbe essere l'occhio o la parabola stessa?
    Se vi servono altre info, non esitate a chiedere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    altre info le dovresti dare tu..
    se usi un abbo regolare o altro

    e comunque prima di rispondere ti consiglio di leggerti il regolamento




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,854
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    e fai controllare la padella



  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prima avevo un DM500 clone, che non mi ha mai dato grossi problemi, mi sono limitato ad inserire solo la c-line nel .cfg della ciccia e nient'altro... qualche freeze c'era, ma era così raro da non notarlo nemmeno... Adesso sono passato al suddetto gigablue, pensando di fare un salto di qualità... effettivamente è superiore in tantissime cose, ma, mi sta facendo impazzire... ho provato qualsiasi immagine esistente sulla rete e continuo a non avere una perfetta visione... i freeze sono continui e ti stressano abbastanza... ho notato che se devo aggiungere la ciccia da un blue panel aggiunto come il tunisia, sulla openmips e la openrsi, la cosa peggiora... invece con le immagini che tramite extra.url o direttamente dalla lista plugin permettono l'installazione della ciccia, la stabilità aumenta. La openvix apollo 30 è il massimo che ho trovato in fatto di stabilità e qualità dell'immagine, ma i freeze persistono, in maniera molto minore, breve e sopportabile, ma persistono.. meno con la 2.2.1 che con la 2.3.0.
    Il .cfg è sempre il solito con semplicemente 2 c-line... devo aggiungere qualche altra riga? devo accoppiare la ciccia ad un altra softc.m? ditemi che cosa testare e vi posto i risultati..

    Per quanto riguarda la parabola, avevo intenzione di sostiturla e cambiare LNB in maniera preventiva... il segnale è al 63% AGC e 98% SRC a mio parere è basso l'AGC, ma sulla seconda uscita è collegato un decoder fornitomi da sky con regolare abbonamento che non presenta nessun problema.

    Grazie in anticipo...

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    mi sembra che non hai letto il regolamento....

    possiamo anche chiudere




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •