Vorrei, se fosse possibile, ricevere un aiuto riguardo al problema che vado ad esporre.
Ho acquistato da poco un Azbox Me ed il mio solo ed unico scopo è quello di usarlo così come facevo fino a poco tempo fa, con il CTech 4100:
-passare da un satellite all'altro alla ricerca di nuovi canali e nuovi feed, aiutandomi, dove necessario con l'Emu di bordo per Biss e CW-
Chi mi ha dato il decoder me lo ha fornito con OPENSPA 2.0 (Openpli) Kernel 3.3.1 e ccCam 2.2.1
In realtà, io non ho né pratica né intenzione di usarlo per il cardsharing ma vorrei, la dove possibile, utilizzarlo semplicemente come facevo prima con il CTech 4100. E' ovvio che il mio insistere sull'uso dell'Azbox Me derivi anche dal fatto che sia di grande aiuto in caso di segnali 4:2:2, quindi vi chiedo di indicarmi come io possa intervenire. Tenete presente che su questi ricevitori non sono molto ferrato, questo è il mio primo approccio; ho impiegato circa 3 settimane per capire come collegarlo direttamente al pc per farlo dialogare con Filezilla evitando così di farlo attraverso la rete. Grazie