Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 260

Discussione: Suzuki con navigatore Garmin - Aggiornamento sistema/mappe

  1. #151
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ci provo m,a che versione di asr usi?

  2. #152
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Alla fine ho comprato la Mappa originale sul sito suzuki € 32,50 NTU 2017 - funzionamento perfetto

  3. #153
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dagli ultimi commenti mi sembra di capire che quindi l'unica via per avere l'ultima mappa è comprarla ufficiale (ma è una sd che potrei anche condividere o si scarica in base al seriale )?

    Per l'aggiornamento del sistema come dovrei procedere? (ora ho 3.30 e mappa Europe NTU 2014)

  4. #154
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    Dagli ultimi commenti mi sembra di capire che quindi l'unica via per avere l'ultima mappa è comprarla ufficiale (ma è una sd che potrei anche condividere o si scarica in base al seriale )?

    Per l'aggiornamento del sistema come dovrei procedere? (ora ho 3.30 e mappa Europe NTU 2014)
    assolutamente no! le mappe aggiornate le trovi anche su questo forum e di solito vanno bene, probabilmente è più semplice comprarle ma da meno soddisfazione
    devi scaricare la mappa giusta per il tuo medello di navigatore, metterla sulla sd seguendo la procedura, e bon.
    per l aggiornamento c'è scritto tutto in questa discussione nelle pagine precedenti...cmq sappi che devi avere un pc portatile da collegare all autoradio tramite cavo usb

  5. #155
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    cmq ti consiglio per prima cosa di aggiornare il sistema, ora siamo alla versione 4.0

  6. #156
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da meterit2 Visualizza Messaggio
    da collegare all autoradio tramite cavo usb
    Aspetta, fisicamente come? Dov'è "il buco" nell'autoradio?

    Mi sembrava di capire dovessi fare tutto con l'sd qui e la

  7. #157
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    Dagli ultimi commenti mi sembra di capire che ......
    Ti consiglio spassionatamente di metterti comodo sulla poltrona di una scrivania e di leggerti accuratamente TUTTI i post di questo 3rd, benche' proprio non cortissimo. Poi, se proprio vuoi acquistare la mappa, ok, np per noi, anzi....

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #158
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    Aspetta, fisicamente come? Dov'è "il buco" nell'autoradio?

    Mi sembrava di capire dovessi fare tutto con l'sd qui e la
    allora in effetti ho sbagliato dicendoti che bisogna usare il pc collegato con usb alla radio per aggiornare l'autoradio ma serve solo se vuoi mettere la mappe nuove o altro direttamente dentro il navigatore( ad esempio io ho messo autovelox e altri veicoli al posto del triangolino classico..).
    per aggiornare il sistema devi con una sd formattata metterla nel navi e creare la cartella garmin col tap aggiorna, poi estrarla metterla nel pc e andare sul sito garmin suzuki e seguire le istruzioni per metterci su l'aggiornamento 4.0, quindi mettere la sd nel navi e dopo qualche minuto acceso si aggiorna. così spiegato sembra facile in realtà lo è.
    le mappe aggiornate funzionano bene sempre tramite sd scaricabili da questo forum ma come detto sopra devi leggerti bene le procedure!

  9. #159
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora mi sono fatto una bella lettura, ma da neofita di garmin alcune cose ancora non mi sono chiare (e le guide e FAQ in giro non mi sono state di aiuto) quindi vi chiedo un paio di conferme

    1) é possibile collegare il pc all'autoradio tramite un cavo usb maschio-maschio, e riavviando tenendo premuto il pulsante in alto a sx
    2) la 1) è necessaria solo nel caso si vogliano sostituire le mappe incluse, non c'è alcuna limitazione a fare tutto su SD tramite la cartella /Garmin (POI, autovelox, TMC..)
    3) l'aggiornamento mappa è in pratica posizionare i files gmapsupp.img e gmap3d.img (unlocked?!) in /Garmin sulla SD (e poi selezionarla dal menu della radio dato che non si sostituisce quella di default)
    4) i files "accessori" (asr, srx, sid, g2s, jvc) mi sembrava di capire vanno nelle rispettive cartelle in base all'estensione: /Garmin/ASR, /Garmin/SRX, /Garmin/SID ... alcuni leggendo i nomi delle cartelle mi pare di capire siano uno alternativo all'altro (tipo lane assist)


    PS. per ora aggiornamento alla 4.0 fatto senza problemi (e ci mancasse, per ora restiamo basati sulle istruzioni ufficiali: https://suzuki.garmin.com/suzuki/site/mapUpdateOverview)

  10. #160
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tutte queste cose li puoi fare tramite SDCard scaricando tutti quei dati nella sezione Garmin download di questo forum , perche come ho letto nella sito Suzuki aggiornameto viene tramite sd 8GB che lo dovrai formattare in FAT 32 prima di mettere il contenuto scaricato i file li copi ugualmente come c'è li hai.








Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •