Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 251 a 260 di 260

Discussione: Suzuki con navigatore Garmin - Aggiornamento sistema/mappe

  1. #251
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question

    Ciao, allora ho spostato la mappa nord dentro la cartella garmin e adesso le legge tutte e due, perfetto!
    https://photos.app.goo.gl/pRguGW5vwzjtZuh49
    Poi ti metto una foto di cosa avevo dentro prima e che mi dava problemi, forse bisogna rinominare le mappe? Comunque le leggeva ma mi dava problemi.
    https://photos.app.goo.gl/wLj8mvFbekmDHWAo8
    Poi ho visto che dentro la cartella garmin con i tuoi file c'è anche una cartella map con dentro 4 file ma non ho capito cosa sono
    https://photos.app.goo.gl/Qy5oJXM2jsATegMAA
    Grazie

  2. #252
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    nella tua SD hai sbagliato a rinominare la mappa , non va mai come gmapprom , solo in pochi rari casi...la mappa la rinomini in gmapsupp o gmapsup1 ecc...
    gmapprom solo dentro la memoria interna, poi anche le 2 prime cartelle ASR con van rinominate con 2.0 o altro...solo una cartella ASR
    Per il resto gli altri miei file sono foresquare,ec... che la tua Kennwood non legge, oppure prova anche quelli a toglierli dalla cartella Map e portali fuori insieme a gmapsupp e gmapsup1..e vedi poi se li legge ...x gli autovelox se vuoi mandami l'ID del kenwood e te li faccio

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. Thanks meterit2 thanked for this post
    Likes casaufficio liked this post
  4. #253
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, ho spostato fuori i file mappa e lasciati dentro la cartella garmin rinominati in gmapsup 2/3/4, e me li legge, li vedo presenti in info mappa ;
    https://photos.app.goo.gl/K3esvnETZBrR2DAL8
    Però non so se mi servono o se mi fa vedere qualcosa, forse li tolgo.
    Ti mando in privato l'id se hai voglia così provo anche gli autovelox. Grazie

  5. #254
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK perfetto allora vuol dire che accetta solo le mappe dentro la cartella Garmin
    invece x gli autovelox sono questi:

    Per caricarli prova mettendo la cartella POI dentro la cartella Garmin della SD che hai fatto e vedi se come colleghi la sd al navigatore o comunque come accendi l'autoradio poi ti dovrebbe chiedere se vuoi importare gli autovelox dentro la memoria interna del navigatore e tu conferma tutto.
    se così non fà , allora metti la cartella Garmin (con dentro la cartella POI di questo download con gli autovelox)... la metti dentro una chiavetta USB (precedentemente formattata in FAT32) , quindi poi accendi l'autoradio e fai partire il navigatore , aspetti che è partito e poi inserisci la chiavetta USB e a stò punto dovrebbe chiederti se vuoi importare gli autovelox e confermi a tutto.
    Poi fammi saper che sono curioso che questo sistema non l'ho mai aggiornato, grazie

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. Likes meterit2, casaufficio liked this post
  7. #255
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, ho provato in vari modi ma da esterno non entrano gli autovelox. Messi su sd non dice nulla e la mappa non cambia non segna niente anche perché ho girato nel raggio di 100 km. Mettendoli su usb nemmeno, non dice niente. Poi mi era venuto in mente che per collegarlo al pc anni fa da acceso bisogna tener premuto il tasto comando vocale fino al riavvio e poi lo legge come unità esterna, ma anche così su usb non importa gli autovelox.
    Probabilmente bisogna metterli direttamente sulla memoria sua interna con il pc come avevo fatto anni fa con alcuni veicoli, ma al momento non ho un portatile quindi non ho provato.

  8. Thanks spoon thanked for this post
    Likes casaufficio liked this post
  9. #256
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ottima recensione...penso che ci sia un modo per caricare gli autovelox da usb o sd , bisogna solo trovare il percorso giusto, il modo giusto ..tipo
    Garmin/Poi , oppure solo Poi o altro.... anche togliendo la SD che hai fatto e facendo partire il navigatore da memoria itnerna, poi ci metti la SD con solo gli autovelox nel percorso citato prima, cioè la cartella: Garmin con dentro la cartella POI o tentare altri percorsi
    comunque penso che già così hai ottenuto un buon risultato, ciao

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. Likes casaufficio liked this post
  11. #257
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, c'è una maniera per aggiornare le mappe della schedina SD che danno in dotazione con in nuovi SUZUKI VITARA?

    Grazie

  12. #258
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Se il tuo sistema è un SLDA le ultime mappe che si trovano in rete sono le 2022
    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...V4-EUROPE-2022
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  13. Likes spoon, casaufficio liked this post
  14. #259
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ho la 2023 installata ma è già vecchia, non esiste una maniera per aggiornare manualmente le mappe all'interno della schedina?

  15. #260
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Se in rete si trovasse la 2024, allora con una SD avendo il CID rescrivibile si potrebbe aggiornare manualmente gratis. Tu sei fortunato ad avere la 2023. Se fosti capace a fare una copia ed estrapolare il CID lo potresti postare nel forum. La guida per leggere il CID è nel link che ti ho dato. Comunque le 2024 non sono ancora uscite
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  16. Likes casaufficio liked this post
Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •