Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 136

Discussione: Ancora aiuto per TT Start

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Prova anche con una formattazione preventiva a basso livello usando LowLevelFormat (lo trovi qui o scarichi l'ultima versione dalla rete ) , poi riformatti in FAT32 lenta ed infine provi a ricaricare il navcore .
    buongiorno .. fatta formattazione abasso livello .. fatta formattazione FAT32 .... rifatta procedura ... ma non sembra andare!! ... ho un dubbio ... questo "Copiare il file "system" scompattato dal bootloader 5.5281 nella memoria del nav ."significa copiarlo nella root principale del TT .. o in qualche altra parte?
    se è nella root principale .. nonc'è nulla da fare il TT ... penso che lo posso anch ebuttare!!!!!!!!!!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @skeda1950
    Si nella root principale e si va ad allocare in una parte di memoria non visibile, ma attenzione che la batteria sia ben carica

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Skeda prova a caricare nella root del navigatore oltre al boot anche il navcore, prova ad avviarlo ti dovrebbe dire nessuna mappa trovata, se succede questo vuol dire che sei a posto ti basta inserire la mappa attivarla e buon viaggio.
    Se invece non succede niente, spegni il navigatore, lo riaccendi e con una punta tieni pigiato il pulsantino del reset per 15 secondi, dopo di chè fallo riavviare e vedi se parte.
    cpu

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpu Visualizza Messaggio
    Skeda prova a caricare nella root del navigatore oltre al boot anche il navcore, prova ad avviarlo ti dovrebbe dire nessuna mappa trovata, se succede questo vuol dire che sei a posto ti basta inserire la mappa attivarla e buon viaggio.
    Se invece non succede niente, spegni il navigatore, lo riaccendi e con una punta tieni pigiato il pulsantino del reset per 15 secondi, dopo di chè fallo riavviare e vedi se parte.
    cpu
    ok cpu .. se ho capito bene . scarico da qualche parte del sito il "navcore" .. lo copio nella root principale e poi faccio le operazioni che mi hai detto .. giusto?

    ho scaricato questo
    Navcore 9510 Universal Dsa by cajeto


    cancellato tutto dal TT ... anche le mappe .. ho comunque il backup iniziale .... ho copiato tutti i i file e lecartelle che si trovavano dentro il navcore scaricato .........risultato .......identico!!!!!!!!!!!! pallino rosso e croce!!!!!!!!!!!!

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Skeda prova questo, http://www.gbcnet.net/showthread.php...285#post297285 .Hai fatto hard reset come ti ho consigliato?
    cpu
    Il pack che ti ho postato l'ho usato su ben 5 Start.

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpu Visualizza Messaggio
    Skeda prova questo, http://www.gbcnet.net/showthread.php...285#post297285 .Hai fatto hard reset come ti ho consigliato?
    cpu
    Il pack che ti ho postato l'ho usato su ben 5 Start.
    cpu grazie .. quel pack l'ho provato per n volte da ieri .. è stato il primo e unico pack che ho provato .. oltre al navcore che mi hai detto oggi ..... purtroppo il problema nn si risolve .. o sbaglio io a fare qualcosa .. oppure il TT è veramente da buttare!!!... si l'hard reset l'h fatto come mi hai consigliato . e l'ho ripetuto almeno 3 volte ... m aniente da fare

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito


    Ti consiglio di leggere attentamente quanto scritto nel link che ti ho postato. Effetua anche una pulizia con il progr. scritto nel link. Non gettare la spugna ai primi disagi (lo so che è un po che ci sei dietro) non mollare, lo Start è un navigatore ostico alle modifiche.
    cpu

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpu Visualizza Messaggio

    Ti consiglio di leggere attentamente quanto scritto nel link che ti ho postato. Effetua anche una pulizia con il progr. scritto nel link. Non gettare la spugna ai primi disagi (lo so che è un po che ci sei dietro) non mollare, lo Start è un navigatore ostico alle modifiche.
    cpu
    cpu .. ti ringrazioo dell'incoraggiamento

    ti copio passo per passo quello che ho fatto seguendo la procedura e cosa ho potuto vedere sullo schermo del TT!!

    cancellare tutti i files della memoria del nav tranne la mappa (già attivata) ... ok copiata la mappa attivata dal backup che ho fatto ieri

    Scompattare il pack e copiarlo pari-pari nella memoria del nav.Scollegare il TT dal PC in modo "sicuro" ... ok ovviamente a questo punto scollegato il TT resta il pallino rosso con croce

    Riavviare il tomtom , eseguire un Hard reset .....ok ....riacceso per collegarlo al pc e fare il clear flask .. pallino rosso
    fatto clear flash .. finito regolarmente .. pallino rosso

    Copiare il file "system" scompattato dal bootloader 5.5281 nella memoria del nav ... qui parla del bootloader 5.5281 .. il file che fa scaricare nelle righe precedenti è il 5.5282 ... ho messo il "system" nella root principale del TT .....ok
    Riavviare il TT ed attendere il caricamento fino alla schermata iniziale......scollegato il TT dal pc .. spento e riacceso..... nessuna schermata iniziale solo solito pallino rosso
    Ricollegare il TT al PC .... ok
    Copiare dopo averlo scompattato il file "swap" nella root del nav.....ok
    Scollegare il TT ,riavviare e attendere almeno 2 minuti per il caricamento dello swap... al riavvio parte la barretta sotto che indica il caricamento ... e quasi subito dopo riappare il pallino rosso .. comunque aspettato 5 minuti prima di andare avanti
    Scompattare il Loquendo e copiare la cartella Loquendo pari pari a fianco delle altre cartelle del nav...... ok .. quando l'ho scaricata aveva il nome cartella come "Loquendo 7" .... l'ho rinominata in "Loquendo" e copiata nella root del TT
    Aprire il file setconfig.txt contenuto nella cartella config
    Modificare o meglio cancellare il contenuto e copiare le seguenti righe
    : .. ok entrambe le cose

    scollegare il TT Start in modo sicuro...... ok
    Attendere il riavvio ..... fatto ... PALLINO ROSSO

    ditemi che sbaglio io per favore . ditemelo e sarò felice!!!!!

    grazie comunque dell apazienza che state avendo con me

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Skeda procedura impeccabile, 1domanda, quando lo colleghi al pc te lo vede come hd esterno? se te lo vede prova a formattarlo in FAT !!! ci ricarichi dentro il backup e vedi se parte.
    Spero che ti funzionasse prima di fare queste modifiche. Fà sapere, dopo vediamo il da farsi.
    cpu

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpu Visualizza Messaggio
    Skeda procedura impeccabile, 1domanda, quando lo colleghi al pc te lo vede come hd esterno? se te lo vede prova a formattarlo in FAT !!! ci ricarichi dentro il backup e vedi se parte.
    Spero che ti funzionasse prima di fare queste modifiche. Fà sapere, dopo vediamo il da farsi.
    cpu
    si me lo vede come disco esterno quando lo collego al pc
    no purtroppo non funzionava prima di iniziare a fare le modifiche .. comunque . formattato in fat 32 lenta .. copiato il backup .. barra di caricamento arriva all afine .. invovina n po? ................ PALLINO ROSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •