Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 136

Discussione: Ancora aiuto per TT Start

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito Ancora aiuto per TT Start

    salve di nuovo a tutti

    sono ancora qui a chiedere aiuto .. questa volta per un TOMTOM che mi è stato regalato .. sicuramente perchè non è utilizzabile eheheheeh

    allora di questo TT conosco solo la scritta che c'è davanti e questa informazione ricavata seguendo la guida sotto elencata arrivando a definire che è un Start - 1GB (TomTom HOME) .. altra cosa che conosco sono queste informazioni ricavate andando a vedere dentro che cosa contengono i diversi file
    [ID]
    LocalID = ['xa_1024', 'xb_2048', 'xc_1024', 'xd_2048']-8.544.1836.small-8.544.xabcd.CAB.CAB-navcore-START
    imageID = None-None.None

    [Image information]
    Birthday = Friday 16 October 2009, 11:09:34
    Image type = CAB
    Item number = 8.544.xabcd.CAB
    Item description = CAB-navcore-START
    Changelist = 439246
    Application version = 8.544
    Application build = 1836.small
    Linux kernel = 367764
    Bootloader version = 55234

    il problema che ho è che all'accensione si presenta il dischetto rosso con la X .. ho seguito la guida di daniele57 . che ovviamente ringrazio .....
    Ripristino TomTom (Croce lampeggiante sul dispositivo al momento dell'accensione )


    ma il problema non si è risolto... alla riaccensione ritorna sempre quel maledetto cerchietto rosso con la X al centro ... forse avrò sbagliato qualcosa .. o forse è il dispositivo che è definitivamente andato .. non lo so!!!
    chi può aiutarmi per favore?
    grazie anticipatamente per le risposte

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @skeda1950
    Se ho ben capito il pc lo riconosce, se si collegalo e fagli fare gli aggiornamenti, poi vediamo

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    @skeda1950
    Se ho ben capito il pc lo riconosce, se si collegalo e fagli fare gli aggiornamenti, poi vediamo
    il pc lo vede .. si collega .. gli ho fatto fare gli aggiornamenti .. e li ha fatti ... poi ho fatto clear_flash come detto dalla procedura .. per due volte .. quando lo vado a riaccendere compare sempre il dischetto rosso con la croce!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @skeda1950
    Personalmente, dico personalmente, collegherei il TT al pc, una bella formattazione a basso livello ( naturalmente dopo un backup )
    dopo scollegherei il navi dal pc, lo ricollegherei di nuovo, per gli aggiornamenti, sperando che la maledette croce rossa scompaia, se non ne vuole sapere, cambierei il boothloader, con il 55282
    quiPack START, eventualmente dopo aver provato il nuovo booth, proverei a cambiare anche il navcore

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    @skeda1950
    Personalmente, dico personalmente, collegherei il TT al pc, una bella formattazione a basso livello ( naturalmente dopo un backup )
    dopo scollegherei il navi dal pc, lo ricollegherei di nuovo, per gli aggiornamenti, sperando che la maledette croce rossa scompaia, se non ne vuole sapere, cambierei il boothloader, con il 55282
    quiPack START, eventualmente dopo aver provato il nuovo booth, proverei a cambiare anche il navcore
    riscollegato ricollegato la coce rossa resta .. fatto anche l aformattazione in FAT32 .. e ricaricati aggiornamenti ... ma la croce rimane ... ovviamente dopo aver fatto il backup!! .. seguo il tuo consiglio provo il pack start . e poi ti dico intano grazie .. poi cortesemente mi indicherai come cambiare il navcore .. comunque grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @skeda1950
    Per cambiare navcore, devi formattare, dopa aver fatto un backup , e copi il nuovo navcore nel navi.
    per il boot, mi raccomando batteria carica

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    calma eh per favore una cosa all avolta ehehehehe .. no riesco a scaricare il Loquendo 7 ne dal link che mi hai dato .. ne da google .. sono con tor .. quindi niente siti bloccati .. continuo a cercarlo

    ok scaricato inizio a seguire la procedura per il bootloader

    scusa ma il clear flash va eseguito sul pc con il TT collegato vero? .. non sul TT

    niente seguita tutta la procedura correttamente .. credo ... ma il cerchietto rosso con la croce .. compare sempre!!!!!!!!!!!!!

    l'unica cosa che non son riuscito a fare è l'hard reset non trovo il foro per farlo!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skeda1950 Visualizza Messaggio

    scusa ma il clear flash va eseguito sul pc con il TT collegato vero? ..
    Esatto !

    l'unica cosa che non son riuscito a fare è l'hard reset non trovo il foro per farlo!!
    Vedi qui Come-resettare-il-dispositivo-TomTom nel post relativo al tuo modello .

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Esatto !


    Vedi qui Come-resettare-il-dispositivo-TomTom nel post relativo al tuo modello .
    ok bassista grazie fatto .. ma il maledetto pallino con la crocetta resta!!!!!!!!!!!! ... provo a rifare tutta la procedura dall'inizio!!

    niente rifatta procedura .. e sempre pallino rosso con croce!!! non so più ch efare sigh sigh sigh

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skeda1950 Visualizza Messaggio
    ok bassista grazie fatto .. ma il maledetto pallino con la crocetta resta!!!!!!!!!!!! ... provo a rifare tutta la procedura dall'inizio!!
    Prova anche con una formattazione preventiva a basso livello usando LowLevelFormat (lo trovi qui o scarichi l'ultima versione dalla rete ) , poi riformatti in FAT32 lenta ed infine provi a ricaricare il navcore .

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •