Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 136

Discussione: Ancora aiuto per TT Start

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Skeda avevo scritto FAT non FAT32, finito la formattazione carica subito il navcore subito dopo 2-3 passate con clear, stai attento che ogni volta che lanci il clear vedrai la barra gialla avanzare dopodichè il navigatore si riavvia da solo, finito con la pulizia scollega il nav dal pc spegnilo lo riaccendi e se hai fortuna ti dovrebbe dire mappa non trovata.
    cpu

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpu Visualizza Messaggio
    Skeda avevo scritto FAT non FAT32, finito la formattazione carica subito il navcore subito dopo 2-3 passate con clear, stai attento che ogni volta che lanci il clear vedrai la barra gialla avanzare dopodichè il navigatore si riavvia da solo, finito con la pulizia scollega il nav dal pc spegnilo lo riaccendi e se hai fortuna ti dovrebbe dire mappa non trovata.
    cpu
    Buongiorno
    .. scusa cpu avevo letto male
    fatta formatatzione lenta in FAT .. ok
    caricato navcore .. ok
    Fatto 4 volte il clear .. ok barretta gialla del TT ogni volta vedevo che caricava quindi penso ok
    spento riacceso .... barretta gialla in fondo che si carica .. finito di caricare .....pallino rosso!!!!

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    466
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    Premetto che ogni caso potrebbe essere un caso unico; porto la mi aesperienza.
    Io ho risolto formattando 3-4 volte di seguito con LLF in modalità lenta. Poi formattato con windows sempre in modalità lenta.
    Il pack l'ho copiato un file alla volta perchè se caricavo l'intero pack mi dava errore.
    Nel mio caso rimaneva in memoria un file o una parte di file (non visibile in alcun modo) di dimensione inferiore a quello che caricavo.
    In questo modo il software si bloccava con la crocetta rossa perchè il file era corrotto e non completo.
    Quando mi sono accorto quale era il file corroto, l'ho eliminato usando Unlocker.

  4. #24
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suurbier74 Visualizza Messaggio
    Premetto che ogni caso potrebbe essere un caso unico; porto la mi aesperienza.
    Io ho risolto formattando 3-4 volte di seguito con LLF in modalità lenta. Poi formattato con windows sempre in modalità lenta.
    Il pack l'ho copiato un file alla volta perchè se caricavo l'intero pack mi dava errore.
    Nel mio caso rimaneva in memoria un file o una parte di file (non visibile in alcun modo) di dimensione inferiore a quello che caricavo.
    In questo modo il software si bloccava con la crocetta rossa perchè il file era corrotto e non completo.
    Quando mi sono accorto quale era il file corroto, l'ho eliminato usando Unlocker.
    grazie suurbier74 .. anche se ho impostato le cos eper vedere file nascosti ... non riesco a vedere nessub file che rimane nella memoria del TT . soprattutto dopo la formattzazione .. sia quella a basso livello (fatta ieri) sia quella lenta di windows ... se usassi unlocker pe torglier eun file alla volta di tutti quelli presenti sul TT .. e poi copiassi uno alla volta i file e le cartelle del navcor .. pensi possa servire a qualcosa? .. va beh tanto sto facendo prove quindi anche se ne faccio una in più non cambia nulla eheheheh .. comunque grazie .. mi metto a farla e vi faccio sapere

    niente .. anche questa fatta .. risultato sempre pallino rosso!!! ... e Unlocker mi specificava che non c'era nessun file con l'hadler corrotto o sbagliato!!

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    466
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    Copiare un file alla volta ti consentirebbe di rilevare quale file eventualmente risulta corrotto.
    Non avere fretta e formatta magari 3-4 volte di seguito con LLF.
    Prima o poi si sistema.

  6. #26
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suurbier74 Visualizza Messaggio
    Copiare un file alla volta ti consentirebbe di rilevare quale file eventualmente risulta corrotto.
    Non avere fretta e formatta magari 3-4 volte di seguito con LLF.
    Prima o poi si sistema.
    fatto 4 volte formattazione LLF
    fatta 4 volte formattazione FAT
    carcato nav core ... questo Navcore_9510_Universal_cajeto .. è quello giusto vero?
    fatto 4 volte il clear flash
    fatto 4 volte il reset hardware

    .................... pallino rosso sempre li!!!

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    466
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    Lo Start, che io sappia, funziona solo con il Pack Start che ti ha linkato umberto047.
    Ora non ho sottomano il materiale, ma penso tu abbia sbagliato navcore.

  8. #28
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suurbier74 Visualizza Messaggio
    Lo Start, che io sappia, funziona solo con il Pack Start che ti ha linkato umberto047.
    Ora non ho sottomano il materiale, ma penso tu abbia sbagliato navcore.
    scusa suurbier .. allora non capico .. quando mi si dice di caricare il navcore che significa? quello che mi ha postato umberto47 .. non ha nessuna denominazione "navcore" .. o è la stessa cosa? .. scusa la mia ignoranza

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    466
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    I pack (in questo caso per Start) altro non sono che navcore curati (e patchati) per funzionare al meglio sui vari tipi di tomtom.
    Nel caso dello Start puoi usare solo e soltanto il Pack Start.
    Gli sviluppatori sono riusciti a renderlo funzionante dopo parecchie prove; lo Start è un navigatore un pò particolare.

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suurbier74 Visualizza Messaggio
    I pack (in questo caso per Start) altro non sono che navcore curati (e patchati) per funzionare al meglio sui vari tipi di tomtom.
    Nel caso dello Start puoi usare solo e soltanto il Pack Start.
    Gli sviluppatori sono riusciti a renderlo funzionante dopo parecchie prove; lo Start è un navigatore un pò particolare.
    ok grazie .. non lo sapevo .. mi rimetto al lavoro e ricomincio dalla formattazione a basso livello

    ok fatto tutto .. formattato a basso liv per 4 volte .. formattatao fat per 4 volte . clear flash per 4 volte .. seguita tutta la procedura .. niente sempre dischetto rosso ha!!!

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •