Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio su garmin 2595 LMT

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito consiglio su garmin 2595 LMT

    Ciao ragazzi; ho ricevuto vari consigli sull'acquisto del garmin top della gamma premium ma costa molto ed io vorrei spendere sui 150 euri; ho visto invece il 2595 lmt della Garmin a 147 € su amazon ( sul sito garmin sta a 219 ) è buono vedo perchè ha le mappe e il traffico a vita. ma voleva farvi una domanda: cosa significa mappe e traffico a vita? forse che quando esce un aggiornamento mappa per l'europa ( es. il recente 2015.20 ) non lo pago? e poi se scaricassi nell'area download le mappe e le inserissi a mano, mi si toglie questpo "abbonamento" incluso?

    p.s. ho scelto questo gps perchè l'unica cosa che mi interessa è il jcv, nn l'ho mai avuto e mi sembra una figata xD

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Traffico a vita: TMC paneuropeo (in Italia quello di InfoBlu,alias RTL102.5)
    Mappe a vita: aggiornamenti alle mappe NTU fino a 4 volte all'anno e per tutta la durata del navigatore o finche' la HERE produrra'/fornira' tali mappe

    Puoi benissimo scaricare le mappe sul PC e poi caricarle (con i prorpi files accessori) senza problema alcuno (io cosi' faccio da sempre) sul device.,non perderai l'abbonamento di sicuro.

    Il JCV ormai ce l'hanno tutti i modelli di nuvi,Dezl o zumo. Anche alcuni outdoor,peraltro

    Buona giornata ed acquisto
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,006
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    ottimo apparecchio, vai, non hai più bisogno di scaricare le mappe le hai già in automatico, senza scaricarle da qui


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •