Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: aiuto autoradio erisin!!!

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    se mi permetti ..hai parlato di un venditore disonesto in merito all'assistenza ..facci capi cosa ti ha fatto ...

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora istallato ho igoprimo 9.6.7 235654 may 16 2012 non sò che versione sia tantomeno come fare ad aggiornarlo,comunque provato così ha molti bug impreciso calcola percorsi terrificanti,non sò che esperienza avete avuto voi con questo,igo8 non è migliore? ho scaricato tutto per il tomtom adesso seguiro la guida e tenterò l'istallazione,anche se il primo file mi dice che è danneggiato.
    per quanto riguarda il venditore lo trovate su ebay al nik pxt.2014scansatelo come la peste,ovviamente mi assumo tutte le responsabilità di quel che dico ho tanto di mail di prova.
    contattato su ebay fà di tutto per concludere la transazione fuori da ebay a fronte di un pò si sconto,in tre giorni mi doveva arrivare tutto spedito da italia,arriva dopo 10gg dall'inghilterra,la gabbia 2din e adattatore antenna che avevo preso insieme neppure me li spedisce,dopo tanti solleciti a cui non risponde alla fine lo minaccio dicendo di andare alla postale a denunciarlo,allora mi spedisce ma sbaglia indirizzo praticamente invece che a Firenze spedisce a Roma!! altri 10gg di calvario...gli chiedo per l'assistenza che mi aveva promesso italiana,nulla,non mi ha rilasciato ne scontrino,ne fattura,nulla,nessuna istruzione dell'oggetto in nessuna lingua....ecco il tutto

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora ragazzi ho scaricato i 3 file e come da istruzioni ho provato a decomprimerli con l'apposito programma,non essendo specificato in quante parti (si può scegliere da 1 a 8 parti!!!) comunque non capisco non torna nulla con le istruzioni non si creano ne cartelle tomtom ne mappe solo altri file rar,comunque cerco di postare foto del tutto.
    nulla non capisco come postare foto accetta solo immagini da url io le ho sul deskopt del pc.
    per quanto riguarda la mia disavventura vi spiego brevemente, contatto su ebay il venditore con nik pxt.2014 subito mi porta a fare la transazione fuori da ebay insistendo e a forte di un buono sconto,la merce doveva arrivare in tre giorni dall'italia mi arriva in 10 dall'inghilterra,manca la griglia 2 din e connettore radio,gli scrivo nessuna risposta....dopo una settimana lo minaccio che sarei andato alla postale....dice che spedisce ma sbaglia indirizzo invece che a firenze spedisce a roma....e sparisce...insisto nuovamente alla fine ricevo il tutto ed è trascorso 1 mese dall'acquisto,nessuna garanzia italiana come promesso,nessuno scontrino o ricevuta come promesso,è sparito nessuna istruzione....ed eccomi quì.....p.s mi assumo tutte le responsabilità di quanto detto tanto ho tutte le mail stampate che stavo per portare alla postale,spero che possa aiutare questa segnalazione affinchè non ci caschino altri.

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova a decomprimere con 7zip
    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, ho una autoradio erisin ES8300A é cerco il manuale di installazione o almeno lo schema di collegamento. Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •